- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
-
Si beve qualcosa questa mattina qua?
-
Sono di corsa (troppi impegni: mi serve una vacanza ), quindi arraffo al volo solo un bicchiere d'acqua.
Buon sabato a tutti!
-
Buon sabato a tutti... ben mica tanto buono...
Mi si è rotta la pompa dell'acqua in autostrada...
220 euro... solo di carro attrezzi... :,(
-
@marcocarrieri said:
Buon sabato a tutti... ben mica tanto buono...
Mi si è rotta la pompa dell'acqua in autostrada...
220 euro... solo di carro attrezzi... :,(
Mi dispiace tanto, però vedila così, l'importante è che si sia rotta solo la pompa dell'acqua e nulla di più oneroso.Beviamoci su qualcosa di forte per non pensarci:
"alle rotture ... meccaniche in autostrada!"
-
Vediamola ancora meglio allora...
Mio papà è meccanico eh eh...
-
E allora paga da bere su?
Anzi, mi vado proprio a prendere a cup of tea.
-
Me lo berrò anche io, con questo tempo...
Vedevo che farai un intervento a Roma, non me lo avevi detto!!!
Male...
-
@marcocarrieri said:
Me lo berrò anche io, con questo tempo...
Vedevo che farai un intervento a Roma, non me lo avevi detto!!!
Male...
Dove avresti visto una cosa simile?Edit:
Ebbene si, ma non potevo fare io l'annuncio e dirlo in giro prima che lo facesse l'organizzazione.
Quindi, come in firma, aspetto tutti a Roma, con la speranza di non farvi addormentare.
-
Buonasera gente.
Si bevacchia, eh? Stasera mi prendo anche io una bibita gassata, una delle poche che mi piacciono davvero: Chinotto!
...tanto è pure in offerta alla Conad!
Io sono in ufficio, parecchio stanca, che spero di finire presto un articolo che doveva già essere finito ieri... Mi manca il cappello, come dice Leonov! Questi cappelli... Cerca cerca e non si trovano mai...
-
Buono anche il Chinotto...
Da dove deriverà questa parola?
Ma...
In ufficio anche di Sabato? Vabbe che anche noi non scherziamo, lavoricchiamo lo stesso anche in ore strane del giorno o della notte eh eh quindi...
-
@marcocarrieri said:
Buono anche il Chinotto...
Da dove deriverà questa parola?Cito dal Wikizionario (non so quanto sia attendibile come fonte, ma direi che è verosimile):
Dall'italiano antico China, nome con cui era chiamata la Cina, ritenuta il luogo di origine della pianta che produce il frutto.
Per favore, qualcosa di caldo e saporito da queste parti: un bel brulé analcolico, o magari una bella tazza di zuppa calda o di brodo: mi sento raffreddatissimo.
Allora, lo chiedo nel caso qualcuno ci fosse andato: com'era l'Apple Store di Tornino che ha aperto oggi?
-
Apple?
A qui devi parlare con Valerio...
-
Apple? Chi parla di Apple?
Troppa coda oggi, è tutto rimandato a lunedì.Comunque anche da fuori è un'esperienza "mistica": quando usciva uno che aveva comprato, i ragazzi dello store gli battevano le mani, facevano la ola e urlavo inni di gioia.
E' un fenomeno da studiare.[Tutto vero!]
-
Guarda te questi utenti della forza oscura...
-
In effetti ci sono alcuni aspetti del mondo Apple che fanno un po' tanto (un po' troppo) "setta segreta" lievemente esaltata.
Sono comunque curioso di provare un'esperienza di full-immersion in un vero Apple store (a Napoli per ora ci sono vari rivenditori autorizzati e uno spazio alla FNAC, ma non è lo stesso), magari avendo anche a disposizione sufficiente denaro per non limitarmi ad osservare.
Chissà, magari un giorno...
-
@Nimue del Lago said:
... Questi cappelli... Cerca cerca e non si trovano mai...
[CENTER]
[/CENTER]
Buona notte, miei cari... Io esco da questo ufficio...
-
Io parto allora con un Buongiorno....
Come butta miei cari?
-
E io vedo il tuo buongiorno e rilancio augurando a tutti una stupenda domenica, eccitante per chi si vuole scatenarsi e riposante per chi ha smesso di lavorare tardi ieri sera.
-
Buongiorno a tutti!
Come vi passate questo sabato? Io mi sono svegliato ora scoprendo che il risultato di una serata sotto la pioggia senza ombrello è... Il primo mal di gola di questo anno scolastico! ... Fra poco dovrò immergermi nuovamente nelle Analisi Statistiche che mi hanno preso gran parte del weekend ma nel frattempo... Chi gradisce un giro di Coca?
[Una curiosità... Non è che usando così spesso la keyword "Coca" la Finanza ci prende per un covo di contrabbandieri... vero? :D]
-
Eh eh, allora diciamo Pepsi dai...