- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
-
A per me la Coca Cola va bene, va scritto in maiuscolo? Nome proprio di bevanda?
-
-
Eh eh...
-
Ci sono anche Io. Allora qualcosa da bere per festeggiare?
Magari che scaldi perché oggi è una giornata autunnale, questa sera coperta.
-
Di caldo mmm cosa abbiamo...
Abbiamo una Coca Cola calda in frigo Max?
Ha ha ha...
-
Volendo la possiamo riscaldare...
-
Tipo il Vin Brulè?
-
Più o meno... Speriamo che il frizzantino della bibita si mantenga!
-
Coke-Brulè?
Quasi quasi la provo.
-
Stramaledizione il fine settimana del symposium ho un matrimonio a viareggio, forca fufazza...
Ma che peccatooo!Comunque davvero, oggi il logo di Google che rappresenta? qualcuno l'ha capito?
Mah... vado a cena va'... a più tardi... che mi sento una mente apeeeeeerta che quasi mi casca il cervello stasera.
-
Eh eh, non è colpa nostra se poi vai all'ospedale..
Hai fatto firmare a Valerio l'esenzione di responsabilità Max? Ha ha..
-
A zami se lo scopri fammelo sapere, io non ci ho capito niente...
-
Coke-Brulè?
Ho l'impressione che diverrà la Fetish-Specialità per il freddo inverno che s'avvicina!
@marcocarrieri said:
A zami se lo scopri fammelo sapere, io non ci ho capito niente...
-
Esenzione di responsabilità?
Ottima idea, ti chiedo i danni Max, morali e patrimoniali.Per il doodle alcuni dicono che sia per il 12° compleanno di Google, altri hanno pubblicato queste righe rilasciate da un non bene precisato dipendente di Google Italia (potrebbe essere anche l'usciere): "L?animazione di oggi non è legata alla ricorrenza dei 12 anni dalla nascita di Google, piuttosto si tratterebbe di una metafora della ?velocità, interattività e semplicità? del motore di ricerca."
Buon appetito Zami.
-
@vnotarfrancesco said:
Esenzione di responsabilità?
Ottima idea, ti chiedo i danni Max, morali e patrimoniali.Tranquillo, un cucchiaio di digestivo e passa tutto!
-
Una spuma non troppo fredda al tavolo con i libri sopra, grazie.
Mi chiedo se il logo di Google sia stato un omaggio nascosto al cloud computing e alla delocalizzazione delle Reti.
Oppure era un velato riferimento ai fenomeni di scattering (= diffusione, sparpagliamento) così comuni in Meccanica Quantistica?
Ora vedo se trovo qualche informazione...
Nel frattempo, prosit a voi tutti!
-
Una mia amica credeva che fosse un onomastico di qualche pittore della corrente del puntinismo...
-
Buongiorno!
Ma secondo voi Google ha finito l'inchiostro a colori oggi?
Una felice giornata anche a voi! (Si può notare che crepes alla nutella per colazione mi mettono di buon umore? )
-
In piedi a quest'ora? Tutto bene? Secondo me è stata la coca-brulè.
Buona giornata
-
@vnotarfrancesco said:
In piedi a quest'ora? Tutto bene? Secondo me è stata la coca-brulè.
Eh si, purtroppo sono stato costretto a rompere la mia sana abitudine che consisteva nei molto umani orari di: 11:30AM to 3AM... (Non avete idea dello shock! Ma... tranquilli! Da domani (anche se anche per poco) torno alle mie sane consuetudini!