• Super User

    Buongiorno cari fetishiens! 😄

    Un saluto dal vostro max "mattutino" (non chiedetemi quanto tempo fa mi sia svegliato perché pensereste che dorma con il computer)!

    @vnotarfrancesco said:

    (le pianticelle in foto sono legali, non pensate male 🐵
    Ovviamente ci servirà tanta di quella bevanda scura per poter digerire tanta abbondanza e non mancherà l'angolo wireless

    ...E come dicevo io in Francia: "E non si discute su bevande e Wi-Fi!".

    Un buon inizio Settembre a tutti!

    :ciauz:


  • ModSenior

    Vedo quindi che avete gradito le portate, in effetti i peperoni sono un po' pesanti ma non ho messo l'acciuga, quindi possono andare anche al mattino.
    Poi ci sono sempre i marron glacé, ammesso che Leonov ed Io ve ne lasciamo qualcuno. :sbav:

    Oggi, nonostante il sole, si può dire che si sente il fresco, 23° (73° abbondanti per gli anglofoni), percepito ... freddo.
    Nel tardo pomeriggio dovrebbe scaldarsi un po' e così posso andare a fare jogging.

    Un giro da bere a tutti e arrivederci a più tardi.
    (pensereste che dorma con il computer ... :rollo:)

    :ciauz:


  • Super User

    Buon pomeriggio! 😄

    Oggi ho fatto una capatina veloce a scuola per andare a prendere un mio amico che doveva recuperare un debito e scoprire che fine avessero fatto i miei esami... Ovviamente ancora niente! :dull:

    Qui a Genova fa abbastanza caldo, anche se fortunatamente ci siamo lasciati alle spalle l'afa e l'umidità di Luglio/Agosto. 🙂


  • ModSenior

    Questa mattina quando mi sono svegliato c'erano 12 gradi. 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Qui il clima si sta raffreddando, ma in compenso c'è un maledetto rumore che proviene dalla strada: una squadra notturna di operai sta proseguendo l'imprecisata operazione sul manto stradale fuori dal nostro cancello e a questo si è aggiunto il clangore di sottofondo del traffico impazzito (i clacson formano un tappeto sonoro inascoltabile).

    :dull:

    Meno male che almeno la redazione del curriculum procede...

    Ci si legge tra un po', cari. Prima di andare, però, afferro un peperone ripieno per ritrovare la pace almeno dal punto di vista gastronomico. :sbav:

    :ciauz:


  • Super User

    Buonasera! 😄

    Offro un giro di bibite a tutti, è ufficiale, ad Ottobre parteciperò alla (mia) terza tappa delle famose simulazioni ONU! Destinazione: Cairo! :yuppi: Giungo così al 75% della mia avventura che si concluderà a Febbraio nuovamente a Genova. Speriamo che Ottobre si affretti ad arrivare! :sun:

    :ciauz:

    PS: Ti capisco Leonov... Per tutto Agosto sotto casa mia hanno rifatto tutto quello che si poteva rifare... Aiuole, manto stradale, semafori... 😮


  • ModSenior

    Allora bisogna festeggiare questa importante tappa in attesa di raggiungere il 101%. :festa:
    Congratulazioni e in bocca al lupo per un futuro da diplomatico in giro per il mondo, o ministro in giro per poltrone, o agente segreto sempre a caccia di nuove e affascinanti avventure. 😄


  • User Attivo

    Ehm ciao a tutti anche da qui, fuori fa fresco ma nei nostri cuori si insinua un brivido peggiore...
    Scemenze a parte alle 6 e mezzo stamattina faceva un freddo becco ma a mezzogiorno sono 22°, da sperar che duri!


  • ModSenior

    Un caloroso benvenuto nel nostro bar virtuale anche a Michela (non dirò mai il motivo per cui si trova a passare da qui :lipssealed:). :bigsmile:

    Accomodati dove vuoi e serviti di tutto quanto, abbiamo bevande gasate (quelle scure se Max ce ne lascia un po'),
    naturali, alcolici e analcolici e superalcolici per la notte. :festa:

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Zami, benvenuta nel nostro GT-Bar (Edizione Settembre Ottobre)! 😄

    Il bar offre un giro alla nuova arrivata! :sun:

    @vnotarfrancesco said:

    abbiamo bevande gasate (quelle scure se Max ce ne lascia un po'),

    Fatemi capire... Siamo a inizio stagione e già rischiamo di finire la Coca? :(): Io non ne ho bevuta così tanta! :lipssealed:


  • User Attivo

    Hahahaha se ci sono anche le patatine, un bitterino con spicchio d'arancia... che non è neanche ora di pranzo, i superalcoolici ce li teniamo per l'ora tarda 🙂
    e dannazione a costo di rovinarmi questo giro LO OFFRO IO!
    (E con questo siamo pari, sì? :bigsmile:)


  • ModSenior

    Troppo facile, aspetta che arrivino tutti 🙂 🙂
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • Consiglio Direttivo

    Buondì a tutti. :sun:

    ? Ai consumatori compulsivi di Coca-Cola.
    ? Ai procacciatori di nuovi clienti :figo2:.
    ? Ma soprattutto ai nuovi arrivati! È sempre un piacere incontrare facce nuove. 🙂

    Oggi da me giornata abbastanza calda, ma il cielo sta cambiando nel senso che i suoi colori tendono ormai inesorabilmente alle tinte autunnali (I like it! :D).

    La redazione del curriculum procede, tra una ricerca del corretto termine inglese e una del concetto più "appetibile" per quelli che potrebbero essere i miei futuri datori di lavoro e colleghi. Ero preparato al fatto che fosse un documento piuttosto delicato da redigere, ma l'impresa si sta rivelando più ardua del previsto.

    Vediamo come andrà a finire.

    Ci si legge tra un po'; provo a far visita al barbiere per un taglio inaugurale in vista della nuova stagione. Di nuovo omaggi e inchini a tutti.

    :ciauz:


  • Super User

    @vnotarfrancesco said:

    Troppo facile, aspetta che arrivino tutti 🙂 🙂

    Non temere Zami, per tutti intendiamo Leonov, Marco e la Dama del Lago, non ci sarà nessuna folla a prosciugarti i fondi! :tongueout:

    @Leonov said:

    Oggi da me giornata abbastanza calda, ma il cielo sta cambiando nel senso che i suoi colori tendono ormai inesorabilmente alle tinte autunnali (I like it! :D).

    Stamani da me faceva quasi freddo... Mi sa che ad uscire coi capelli bagnati mi sono preso un raffreddore. Iniziamo bene... 😞

    @Leonov said:

    La redazione del curriculum procede, tra una ricerca del corretto termine inglese e una del concetto più "appetibile" per quelli che potrebbero essere i miei futuri datori di lavoro e colleghi.

    Good luck my friend! :sun:


  • ModSenior

    @max0005 said:

    Non temere Zami, per tutti intendiamo Leonov, Marco e la Dama del Lago, non ci sarà nessuna folla a prosciugarti i fondi! :tongueout:
    E Lorenzo?
    Wolf ?
    Marco ?
    Poi magari altri dello staff potrebbero essere invogliati a fare un salto incuriositi dalle piantine. :wink3:

    E poi c'è sempre il procacciatore di nuovi clienti in azione.:D


  • User Attivo

    @vnotarfrancesco said:

    E Lorenzo?
    Wolf ?
    Marco ?
    Poi magari altri dello staff potrebbero essere invogliati a fare un salto incuriositi dalle piantine. :wink3:

    E poi c'è sempre il procacciatore di nuovi clienti in azione.:D

    😮

    Ho capito, meglio che mi sbrighi a trovare un altro lavoro...

    Magari mi metto a fare la coltivatrice diretta, ché sembra che le piantine vadano di moda... 😄


  • ModSenior

    Cosa si offre di buono. 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Per voi stasera ho una vera prelibatezza: la spremuta di mele! :sun:

    image

    Una vera chicca dal profondo nord Italia che può essere usata sia in estate come bevanda dissetante, sia d'inverno come brulé analcolico (basta riscaldare il liquido con chiodi di garofano, cannella, scorze d'arancia e, a scelta, un po' di miele).

    Se abitate a nord di Roma, ve lo consiglio vivamente: io ho fatto la scorta in occasione del mio più recente passaggio in quel di Siena... [:gtlove:]


  • ModSenior

    Mamma mia che bontà... 🙂
    Sembra buona solo a vederlo... 🙂


  • ModSenior

    Arrivano i rifornimenti, bene, visto che qualche cliente del bar già si era lamentato.
    Comunque ho sempre pensato che la versione invernale fosse alcolica, non si smette mai di imparare. Lo proverò.
    @max0005 said:

    Fatemi capire... Siamo a inizio stagione e già rischiamo di finire la Coca? :(): Io non ne ho bevuta così tanta! :lipssealed:
    Buona giornata a tutti. :gthi: