- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory - Incremento Visite
-
Nuova Directory - Incremento Visite
Ciao a Tutti,
vi presento** Incremento Visite**.Per inserire il proprio sito non è richiesto un link reciproco è facoltativo: **Incremento Visite **è assolutamente gratuita!
I link sono assoluti, diretti ed incorporati in testo descrittivo che tematizza il collegamento.
Segnala il tuo sito a: Incremento Visite
-
Ho segnalato 3 siti nella tua directory.
-
Anche io ho segnalato un sito nella directory.
Ciao
Samira
-
Ciao provo ad accedere alla directory ma mi da errore Fatal error: Call to a member function Fields() on a non-object in /home/mhd-01/www.incrementovisite.com/htdocs/include/functions.php on line **65
come mai? saluti
**
-
Non so perchè ma non riesco a segnalare un sito, nella pagina di compilazione quando clicco su invio mi dà sempre la stessa pagina senza nessuna conferma.
-
Scusate ragazzi ho un problemino tecnico e per il momento non riesco a risolverlo.
-
Mi iscrivo subito appena avrei risolto.
-
Risolto, via alle inscrizioni.
Era un problema di link reciproco; ora il link non è obbligatorio ma gradito.
Attendo tantissime segnalazioni.
-
Ciao ho inserito assistenza-computer-roma.net e assolavori.it, se vedi nelle discussioni precedenti c'è un thread aperto sulla mia directory.. Ti aspetto.. Sperò i miei siti siano inseriti a presto grazie mille per il lavoro
-
Ciao ho appena inserito assistenza-computer-roma.it grazie mille
-
Ho segnalato alcuni siti anche se in un caso temo di aver sbagliato categoria.
Grazie per l'opportunità.
-
webdc ho editato alcuni tuoi post perchè non avevi inserito maiuscole e punteggiatura corretta.
Ti invito a scrivere utilizzandole in modo appropriato come richiesto dal regolamento.elektrojoke, lo stesso vale anche per te; tra l'altro eri già stato avvertito varie volte in precdenza.
-
Si grazie per l'avviso ma non lo faccio apposta, mi sfugge purtroppo con l'uso delle chatt, ormai, la punteggiatura diciamo che viene rispettata ben poco, comunque cercherò di stare il più attento possibile, grazie.
-
Ciao, ho visto la tua directory e mi è sembrata molto interessante...
Mi piacerebbe che tu scrivessi una recensione, la più accurata possibile, sulla tua directory (es: nr. categorie, pagerank etc.), in modo da poterla inserire nel mio blog dedicato: www.guida500.altervista.org .
Ti pregherei di farmi sapere cosa ne pensi, se vuoi puoi anche contattarmi all'indirizzo email [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] .
Ciao e grazie!
Lorenzo.
-
Le ho segnalato un link.
-
Scusate con il ritardo a rispondervi ma ho avuto dei problemi con la linea telefonica.
Ho attivato tutti i link ora.
-
Inseriti 2 siti web, uno di autonoleggio ncc e uno di bed and breakfast.
Grazie.
-
Le ho segnalato tre siti ad argomenti fiori. Grazie per l'oppportunità
-
Ciao,
ho segnalato il mo javajob.
Grazie
-
Attivati tutti.