• User Attivo

    Vi prego di aiutarmi...

    Salve a tutti, tempo fà mi sono fatto fare un sito per un'agenzia di finanziamenti, proprio da un utente trovato sul forum!!!
    Questa persona mi ha realizzato il sito, è stato pagato, ma il sito NON FUNZIONA!!!
    Il sito prevede un modulo di preventivi che deve venire compilatro dal cliente e la richiesta deve essere recapitata tramite email, ma non arriva niente.
    sono disposto anche a dare una commissione al programmatore che mi aiuta.
    Il sito è stato fatto con Joomla con hosting linux aruba.

    Grazie.


  • Moderatore

    Buongiorno AG_Advertising,
    visto che parli di commissione, non è chiaro se non arriva nulla perchè qualcosa non funziona (ovvero hai provato tu stesso a riempire il form), o perchè nessuno compila il form.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao AG_Advertising,
    dovresti chiarire se è una richiesta di consigli o un annuncio.

    Se è una richiesta di consigli potrebbe andar bene questa sezione, o eventualemente altre sezioni se servono informazioni più particolari (joomla, php-mysql, ecc);

    Se vuoi fartelo fare (gratuitamente a pagamento) devi inserire l'apposito annuncio nella sezione "collaborazioni e lavoro - offro e cerco" 🙂


  • User Attivo

    Allora, il programmatore che mi ha fatto questo schifo di lavoro è: [***].

    Mi ha programmato il sito con Joomla e me lo ha consegnato pieno di errori.
    Gli articoli in Home Page non vengono pubblicati, i moduli di riempimento non funzionavano (Ci sono volute 3 settimane di mail per farmeli aggiustare), la landing page, una volta riempito il modulo di preventivo dall'utente ed inviata la richiesta, succede una cosa alla grafica che cambia completamente diventanto inguardabile e tutta incasinata!!!!

    State lontani da questo programmatore!!!

    Esperienza Vissuta.

    Grazie.


  • Consiglio Direttivo

    Salve AG_Advertising.

    Il ModSenior Lorenzo_74 ti aveva esplicitamente invitato poco sopra a chiarire se tu stessi cercando una collaborazione retribuita (e in quel caso avresti dovuto aprire un thread apposito in area "Collaborazioni WEB e Lavoro: Offro e Cerco") o un consiglio tecnico spassionato.

    Il Forum gt non è responsabile delle negligenze di chi qui si accorda per lavori e contratti, lo ricordiamo ancora una volta, e non può essere usato come un ripetitore per lamentele e rimostranze.

    Chiudo la discussione e ti invito a una lettura attenta del Regolamento Generale prima di provare a usare ancora una volta la nostra bacheca come cassa di risonanza per questioni personali.

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.