• User Attivo

    [Altri] Chi usa SEOMOZ PRO?

    Chi usa SEOMOZ PRO?
    chi ha sottoscritto l'abbonamento Pro?
    quali vantaggi effettivi ci sono non la versione Pro?
    Cosa si intende per gestione di 5 campagne nella versione PRO?

    si accettano consigli, suggerimenti e alternative valide?


  • User Attivo

    Io l'ho usato (ma non rinnovo più). Puoi fargli delle domande, leggere tutte le rispose date finora, usate servizi premium per calcolare i backlinks della concorrenza etc. Trovi anche varie guide per fare link building, per migliorare il pagerank e molto altro ancora. Però di inedito.. non ci sta quasi niente.


  • ModSenior

    Di recente hanno aggiunto la webapp pro molto comoda per il tracking delle posizioni, dei competitor e dei backlink in un colpo solo.
    Per il materiale concordo con Final Player.


  • User Attivo

    a distanza di quasi due anni rifaccio la stessa domanda chi usa oggi SEOMOZ?
    e quali altri strumenti alternativi ci sono?


  • User Newbie

    Ciao,
    per quella che è la mia esperienza, SeoMozPro non fa nulla che non possa essere fatto con altri strumenti. Il punto è che consente di monitorare una campagna SEO risparmiando un bel po' di tempo. Se hai un lavoro continuativo per vari clienti impegnativi, è decisamente una suite di prodotti valida (anche se qualcuno più, qualcuno un po' meno). La versione più economica ti consente di gestire 5 campagne SEO (naturalmente puoi decidere di cancellare uno o più slot e sostituirli con altre campagne).
    In alternativa (ma non sono sovrapponibili del tutto) c'è Seo Power Suite, con una serie di strumenti validi.
    Si tratta comunque di soluzioni piuttosto costose. Le alternative gratuite ci sono. Però se il tempo è un fattore critico, SeoMozPro è davvero un aiuto notevole.
    Buon lavoro!