• User

    Galleria immagini "Step carousel viewer"

    Salve ragazzi,
    ho bisogno di modificare un impostazione del java in oggetto. ( javascript.html.it/articoli/leggi/3311/galleria-di-immagini-scorrevole-con-step-carousel-viewer/ )

    Vorrei che una una volta visualizzate tutte le immagini della galleria non ritorni indietro "di scatto".. ma vorrei farle scorrere normalmente all'infinito.

    Spero di essere stato chiaro.

    Per scatto intendo dire: una volta arrivati all'ultima immagine nella visualizzazione, lo script fa una specie di movimento strano, come se prendesse "la rincorsa" e torna alla prima immagine. Ecco vorrei eliminare questo effetto in modo da far scorrere (con i tasti o automaticamaente) le immagini in modo semplice.

    Grazie anticipatamente
    A presto


  • User

    Credo che il codice da modificare sia questo:

    <script type="text/javascript">

    stepcarousel.setup({
    galleryid: 'mygallery', //id of carousel DIV
    beltclass: 'belt', //class of inner "belt" DIV containing all the panel DIVs
    panelclass: 'panel', //class of panel DIVs each holding content
    autostep: {enable:true, moveby:1, pause:1000},
    panelbehavior: {speed:350, wraparound:false, persist:true},
    defaultbuttons: {enable: true, moveby: 1, leftnav: ['left.gif', -33, 110], rightnav: ['right.gif', 10, 110]},
    statusvars: ['statusA', 'statusB', 'statusC'], //register 3 variables that contain current panel (start), current panel (last), and total panels
    contenttype: ['inline'] //content setting ['inline'] or ['external', 'path_to_external_file']
    })