-
Ho segnalato un sito e inserito un link alla vostra directory, grazie per la disponibilità.
Claudio.
-
Grazie a te Claudio.
-
Ciao, a proposito dei link che non si vedono, nella pagina mdrseo.com /Directory hai usato ul.menu li {color:#FFFFFF;
che è il colore bianco.
Forse (a intuito) volevi mettere i link sulla barra grigia che però resta abbastanza corta e non arriva sui link (il risultato sono appunto i link bianchi su sfondo bianco).
Ho l'ultimo firefox.
-
Inserito sito in firma.
Grazie.
-
Ho appena inserito anch'io un sito.
Ciao
Samira
-
Anche io ho segnalato sito e messo link.
Ciao
-
Inseriti altri 3 siti.
Grazie ancora e buon lavoro.Ciao
Samira
-
Ho il dubbio che sia il logo troppo grande a creare problemi, ho provato a rimpicciolirlo, ora come lo vedete? Con l'ultimo fire fox il 3.6 io lo vedo bene, non riesco a rintracciare la versione che da problemi.
-
Ho segnalato 3 siti, grazie per la disponibilità.
Ciao
-
Io nn ho riscontrato nessun problema durante la segnalazione. Tutto funzionante, grazie per il servizio.
-
Ciao ... appena segnalato il mio sito.
Graie e complimenti.
Ciao
-
Ciao! Ti ho appena suggerito due siti! Grazie per aver segnalato la directory!
-
link in firma più un altro inserito con doppio link di ritorno come richiesto... spero vengano approvati a breve!
-
Ti ho appena passato tre siti ad argomento fiori . Grazie per l' opportunità
-
Buongiorno,
come fare per inserire snomar.it nel gruppo seo palermo?seotag.giorgiotave.it/gruppi/174-Gruppo-Seo-Palermo/
grazie alfredo
-
Ciao, ti ho segnalato un sito nella categoria Turismo.
Un saluto
-
Grazie a tutti per la partecipazione alla SEO Directory..
-
Ho appena suggerito il sito in firma..
-
Ho segnalato il sito in firma. Ciao.
-
Ciao , ti ho passato un sito nella categoria arredamento . Grazie per l' opportunità