- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Directory Basata su Wordpress e Gratuita
- 

Directory Basata su Wordpress e GratuitaCiao Ragazzi, vi presento TopRisorse , la nuova Directory Italiana basata su Wordpress. Ogni sito segnalato sarà inserito in un apposito articolo, quindi per ogni segnalazione c'è una pagina a parte. Il tutto è organizzato in categorie molto tematizzate ed i link sono Dofollow! Non richiede lo scambio link ma necessita di almeno 100 parole per la recensione (Ottimo ai fini seo). Iscrivetevi numerosi e segnalate qualche errore  

- 

Sito mio segnalato (Olox) xD 

- 

Accettato. Per quelli che non vedono comparire il loro sito nella directory (una decina finora i rifiutati).. il motivo è molto semplice: le descrizioni sono cortissime. Una descrizione di 5 parole non aiuta ne TopRisorse ne il vostro sito, quindi perchè non impiegate 30 secondi per scrivere 70 parole come minimo?  

- 

Grazie  Per essere basata su Wordpress e come è stata strutturata la directory è buona omplimenti Per essere basata su Wordpress e come è stata strutturata la directory è buona omplimenti

- 

Ho segnalato anche io 3 siti. 
 Un bel progetto!

- 

Inseriti tutti e tre. Però un consiglio (se posso).. cerca di alleggerire le pagine, sono abbastanza pesanti :P. 

- 

Certo che puoi, anzi ti ringrazio; ogni suggerimento è prezioso... Penso che il sito a cui fai riferimento sia quello degli hotel in Italia; oppure anche gli altri 2? Perchè se ti riferisci al primo lo abbiamo constatato anche noi e stiamo cercando una soluzione in quanto effettivamente quasi 2000 marker sulla mappa appesantiscono abbastanza... Ciao ciao. 

- 

Si, è quello  

- 

A che serve se sono nofollow? 

- 

Mi sono sbagliato a scrivere nel primo post, volevo dire dofollow ;). Se qualcuno edita mi fa un grande piacere 

- 

Ciao ho inserito javajob.it Grazie 

- 

Accettato! P.s. ben fatto il sito, complimenti  

- 

Grazie  Ciao 

- 

Salve ho inserito sia assistenza-computer-roma.net che assolavori.it sperò siano inseriti se ci sono problemi ditemi pure..grazie mille per l'opportunità. 

- 

Ti ho approvato gli articoli, ma non contengono link verso nessun sito, come mai? Comunque puoi editarli quando vuoi! 

- 

Ops scusami!! Provvedo subito che sbadato, grazie mille  

- 

Ovviamente non potevo mancare Grazie Final 

- 

Bravo Izzyweb, è bello vedere che qualche webmaster è davvero in grado di fare buoni articoli per guadagnare links a tema ;)! 

- 

Ciao Final Player, ho iniziato ad usare la tua blog-directory... Ho postato il primo articolo. Ci sentiremo spesso, complimenti.  

- 

Approvato l'articolo. Volevo solamente fare una precisazione per tutti gli altri lettori: TopRisorse si è trasformato in un sito di article marketing e comunicati stampa con approvazione molto rapida (meno di 24h). Tutti i siti inseriti nella precedente directory sono rimasti online, quindi se volete utilizzare la piattaforma anche per link interni, siete i benvenuti!