• User Newbie

    cambio provider

    prima di tutto chiedo scusa se ho postato nel post sbagliato.
    sono francesco e ho un problema di mancanza di esperienza avrei bisogno di aiuto ma partendo dal presupposto che se qualcuno mi aiuta me lo dovrebbe spiegare come ad un bimbo..
    dunque ogni 3 X 2 due miei siti che guardacaso ci mantengo la famiglia, ricevono regolarmente dei virus e google logicamente ti banna all'istante.
    Ora da quel che ho capito il problema è il mio fornitore che non menziono perchè non so se posso ma tutti nel web lo indicano come poco sicuro.
    quindi l'ideale sarebbe cambiare ma con chi?
    avete un provider da suggerire?
    ma la vera domanda è che attualmente io ho i siti su degli hosting tipo 30 euro l'anno... creo le mie pagine le butto dentro via ftp e funziona.
    ma leggendo su come si passa leggo di server dsn pannelli di controllo che io non ho mai visto ne usato.
    vi chiedo da profano, se voglio prendere il mio dominio esempio ww.poppo ecc e lo voglio spostare sul fornitore pinco pallino, devo solo prendere i miei file e passarli via ftp dal vecchio al nuovo, oppure devo picchiarmi con chissacosa?
    help spiegatemi vi prego.
    francesco


  • User Attivo

    Da ciò che sò fanno tutto tra provider. Comunque informati dal provider di destinazione che fai prima.