- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- 'a capo' tra record
-
E' nel tag title che stampo i record.
In che modo potrei convertirli?
-
Come hai fatto adesso, ossia manualmente oppure tramite l'apposita funzione:
echo htmlentities("<br />");
-
Avevo già provato in questo modo ma esce comunque quando vado sopra la foto con il mouse il <br />
-
Ciao cla83,
se devi semplicemente rimuovere il codice html dalla stringa, puoi utilizzare la funzione strip_tags.
-
Ciao Thedarkita,
Avevo già provato così, però poi il <br /> viene ignorato.In questo modo:
title="<? echo strip_tags($row_rs_prodotti ['titolo']);?> <? echo strip_tags ("<br />");?> Codice: <?php echo $row_rs_prodotti['codice']; ?>"
-
Ma tu cosa vuoi con questo br? Perchè all'interno di un attributo non puoi usarlo in alcun modo se non come testo.
-
Il Br mi serve per andare 'a capo' per 3 record che vengono stampati all'apertura di una foto con lightbox 2.0, e questo br andrebbe nel campo 'title'.
Ad esempio:
codice: 1231
prodotto: casa
misure: 12x22Ho provato di tutto:
Se metto il semplice br , nel lightbox visualizzo gli 'a capi' però ottengo tanti errori di validazione quante sono le foto.
Se metto <br> tra i record , il lightbox visualizza gli 'a capi', niente errori di validazione, ma al passaggio del mouse visualizzo il tag <br />
Se metto echo htmlentities("<br />"); idem come sopra
Probabilmente non c'è una soluzione

-
Nel tag title devi usare strip_tags in quanto li non puoi utilizzare tag, mentre altrove non utilizzi questa funzione...
-
Si ma come avevo detto in precedenza usando strip_tags con il <br /> quest'ultimo ha effetto nullo e visualizzo sempre il 'title' in riga e non a capo.
-
Il title non può andare a capo, come ti ho già detto prima.
-
Ah, allora era come dicevo che non c'è soluzione.
In effetti però mettendo un semplice <br /> il 'title' va a capo, però ottengo errori di validazione, come si dice o l'una o l'altra...