- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova WebDirectory Passa pagerank
-
Nuova WebDirectory Passa pagerank
Ciao a tutti vorrei presentare la nuova
WebDirectory 2.0 Italiana
Inserire i vostri siti e' semplice ed intuitivo
Fatevi trovare in rete
Questa directory accetta solo siti web Italiani
E' gradito il link di ritorno ma non e' obbligatorio
Se inserite il link di ritorno sarete ovviamente piu indicizzati e aumenterete il vostro pagerank
Potrete prelevare anche il link per far votare il vostro sito ed essere visibili sui maggiori motori di ricerca
Possibilita di creare anche una breve recensione del sito web
Un ottima directory Italiana
Se non trovi la categoria per inserire il tuo sito creane una e divena editorePer iscrivere i vostri siti web basta registrarsi e cliccare su "Aggiungi nuova lista"
Buon lavoro<
-
Ciao , ti ho passato 3 siti ad argomento fiori . Grazie per l' opportunità
-
Ciao, ti ho segnalato 5 siti, ciao
-
Grazie a tutti per le segnalazioni.
Vi ricordo che cliccando sul tasto "vota" avrete la possibiltà di inserire un link sul vostro sito e farvi votare con una bella recensione che in termini di ricerca vi saranno mooolto utili.
Ancora grazie a tutti un grande successo per questa nuova directory.
-
Ops
-
Ciao, non ho trovato la sezione di telefonia. Puoi aggiungerla per favore?
Grazie mille!
-
inserita nuova categoria i -tech
-
Non riesco ad aprire il sito mi firefox mi dice Tempo per la connessione esaurito, come mai? saluti.
-
Purtroppo alcuni problemi hosting (tophost) in questi giorni.
La situazione e' migliorata.
-
Inserito assistenza-computer-roma.net con linck di ritorno..sperò venga accettato. Il link di ritorno è rangiugibile da qualsiasi punto del sito. Grazie mille cordiali saluti
-
è necessario registrarsi per inserire un sito?
quando clicco su "registrati", nel form che appare, il bottone riporta la scritta "Come abbonarsi" .. è normale ?
-
la registrazione e' gratuita e non riceverete newsletter
se volete ricevere news letter dovete iscrivervi alle newscome abbonarsi= registrazione gratis
-
Inserito assolavori.it grazie per la possibilità, inserito anche link di ritorno.
-
Ciao appena inserito assistenza-computer-roma.it spero sia inserito grazie
-
Inserito fabbro-riparazioni.com, sperò sia inserito, come sempre grazie mille.
-
Ciao ho appena segnalato elborgo.com, come sempre grazie mille per la disponibilità.
-
Inserito assolavori.com
-
Ciao , ho inserito un nuovo sito ad argomento fiori . Ti ho anche contattato dal modulo della directory per modificare il link a un sito che avevo inserito qualche mese fa . Grazie per la collaborazione .
-
Inserito un link.
Grazie
-
Salve ho inserito nella vostra directory il sito assistenzacomputerroma.net