- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Zinedine Zidane è...
-
Io il mio voto l'ho dato!
-
è.... un ex-gobbo
-
E' il Re incontrastato del calcio degli ultimi anni (IMHO). E' giusto che smetta adesso, da campione, anzichè tra qualche anno.
-
Si grande come uomo, ottimo come atleta, superlativo come calciatore...
peccato solo per il suo passato bianconero!
Un pò di sano campanilismo non fa mai male
Buona serata a tutti
-
Cavaliere senza re è un gufo portasfiga...
cosa c'era bisogno di inserire "uno che ci farà piangere il 9" nel tuo sondaggio inutile e puerile di opzioni..Ti conviene che vinciamo domani, altrimenti sarai tu a piangere il 9.
-
@Martina said:
cosa c'era bisogno di inserire "uno che ci farà piangere il 9" nel tuo sondaggio inutile e puerile di opzioni..Ti conviene che vinciamo domani, altrimenti sarai tu a piangere il 9.
Azz! Tagliente la ragazzina :D:D:D!!!
-
Martina? Io porto sfiga? Mah non credo... chiedi un pò in giro...
-
@micky said:
Azz! Tagliente la ragazzina :D:D:D!!!
Già Micky! Meno male che la corazza che ho è in ferro e non in burro!
A proposito del fatto che porto sfiga, hai poi giocato?
-
@Cavaliere senza re said:
Martina? Io porto sfiga? Mah non credo... chiedi un pò in giro...
vorrei fare notare la [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=13363&postdays=0&postorder=asc&start=0]potenza di quest'uomo ;):
vince l'italia 3 a 0
il primo nel primo tempo e gli altri 2 nella ripresa.
ALTRO CHE SFIGA
No, ma azzeccami un altro pronostico del genere, e mi gioco pure le mutande, e le calze sporche :D:D:D!!!
-
ancora masculi in mutandoni che corrono dietro ad una palla ?
-
Già Micky! Meno male che la corazza che ho è in ferro e non in burro!
Se ti senti qualche altro pronostico io mi gioco anche le calze spaiate che ho a casa
-
Ma non si parlava di zidane?
-
Votato!!
-
Uno che agli europei,battendoci all'ultimo minuto per fortuna schifosa e sfacciata ha avuto il coraggio di dire :"mi aspettavo di più dall'Italia"
Dopo una partita in cui la mostra superiorità sarebbe stata palese anche ad un cieco!!Italia -Francia:voglio una carneficina!!
Non voglio batterlo.Voglio umiliarlo:sto snob!!
-
@micky said:
No, ma azzeccami un altro pronostico del genere, e mi gioco pure le mutande, e le calze sporche :D:D:D!!!
Tedeschi sotto di uno dopo 5/10 minuti di gioco. Raddoppio azzurro allo scadere del primo tempo o negli ultimi 20' del secondo tempo. Finale 2-0 per l'italia.
Però potrebbe esserci il momentaneo pareggio. e quindi un 2 a 1 anche se a questa ipotesei non darei più del 10%.
P.S. Non scommettete! Il banco vince sempre.
A proposito di Zinedine, beh... campanilismo a parte che dire... da amante del calcio giocato del calcio spettacolo è fantastico vederlo giocare ancora a questi livelli... che ne dite del "cappello" che ha fatto a quello "sbandato" di Ronaldo? e Ronaldinho? adoro anche lui, ma nella partita contro la Francia che ha fatto? si vede che si è incantato pure lui a guardare Zidane!
E di quel gol fatto da fuori area che diventò anche parte della sigla della champions league?
Mi è venuta voglia di rivedere tutti quei gol... adesso apro un nuovo 3d sui gol (non solo suoi)...
-
Zinedine Zidane è un campione dalla classe cristallina.
Zinedine Zidane è uno che ha giocato nella juve e che perciò non ha il mio rispeto
Zinedine Zidane è uno che rifilava gomitate a destra e a manca ma siccome era pallone d'oro nessuno diceva niente...Parliamo di Henry, almeno... Ah, no giuventino pure lui
-
@Martina said:
Tutti a Berlino alla faccia dei tedeschi e di Martina!
-
Tedeschi sotto di uno dopo 5/10 minuti di gioco. Raddoppio azzurro allo scadere del primo tempo o negli ultimi 20' del secondo tempo. Finale 2-0 per l'italia.
Però potrebbe esserci il momentaneo pareggio. e quindi un 2 a 1 anche se a questa ipotesei non darei più del 10%.
P.S. Non scommettete! Il banco vince sempre.
A proposito di Zinedine, beh... campanilismo a parte che dire... da amante del calcio giocato del calcio spettacolo è fantastico vederlo giocare ancora a questi livelli... che ne dite del "cappello" che ha fatto a quello "sbandato" di Ronaldo? e Ronaldinho? adoro anche lui, ma nella partita contro la Francia che ha fatto? si vede che si è incantato pure lui a guardare Zidane!
E di quel gol fatto da fuori area che diventò anche parte della sigla della champions league?
Mi è venuta voglia di rivedere tutti quei gol... adesso apro un nuovo 3d sui gol (non solo suoi)...
-
Quest'uomo è potente!!! :D:D:D
-
Tutti a Berlino alla faccia dei tedeschi e di Martina!
ma da dove spunti fuori conq uei pronostici ? biticooooooooo