• User

    Fatal Error: non riesco più a creare moduli!

    Perchè tutte a me... avevo quasi finito il sito... tutto era a posto... nn ho modificato nulla nei file del template niente... oggi ho sinstallato solo un plugin, quello di googlemap e guardate l'errore che mi va a creare quando clicco per creare un nuovo modulo:

    [INDENT]> Fatal error: Class '' not found in /home/mioutente/public_html/libraries/joomla/language/language.php on line 171[/INDENT]
    Ho la versione 1.5.18 di joomla...! Davvero è una disdetta!
    Non è un problema di template perchè ho provato anche a metterne uno predefinito del pacchetto joomla. E' davvero urgente mi spezza tutto il lavoro del week-end e lun devo consegnare!

    Help me please


  • User

    OPS... a mie spese vi do la risp... quando si usa un modulo a pagamento senza pagarlo lo potete utilizzare solo 10 volte... ecco perchè vi dava l'errore... il modulo in questione è Jlobo... non è un problema di acquistare oh meno... perchè se sono soldi validi, tip RSform!Pro... allora si che compro... solo che cercavo una chat stile facebook e mi sono ritrovata a scaricare questo link. Solo ora so che è a pagamento e in un forum inglese ho letto che spesso questi moduli crackati fittizi sono utilizzabili solo poche volte... ecco perchè non riuscivo più a creare moduli. E quando ho disinstallato com, mod e plugin incriminati... et voilà... tutto funziona.

    P.S. vorrei postarvi il link dove ho trovato la soluzione... ma non me lo fa fare!
    provo a metterlo nell'oggetto di qst messaggio!

    Ciao a tutti