• User Newbie

    Chiedo consigli sul mio sito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate del mio sito ma per prima cosa, vi farò una breve introduzione per farvi capire cosa di cosa stiamo parlando.
    Totalcalcio.net è principalmente un forum calcistico e fantacalcistico, al cui interno ci sono numerosi tornei legati al gioco del calcio e non solo. Ad ogni squadra di serie A è dedicata un?intera stanza dentro la quale discutere di formazioni, tattiche, mercato e quant?altro. Il fiore all?occhiello del forum è la stanza ?Fantazona?, in cui gli utenti si confrontano e consigliano proprio in ottica fantacalcio. Il livello di competenza all?interno del forum è molto elevato, se si pensa come ci siano le prestigiose firme di veri e propri campioni del fantacalcio nazionale: Marco Serena (Mastrolindo) che quest?anno ha bissato il successo sulla Gazzetta dello Sport dell?anno scorso e in più si è aggiudicato il primo posto anche nel fanta di Repubblica, Davide Rampazzo (Gooner), fresco vincitore del fantasky, Angelo Garruto (sono io, 19angelo85) e Gaetano Cucciniello (totti77), trionfatori insieme allo stesso Rampazzo nel fantaeuropeo del 2008. Ci sono poi appositi topic per discutere di serie B o di calcio internazionale, giochi legati a Formula 1 e Motogp e una sezione scommesse in grande ascesa.
    Il mio obiettivo principale è quello di portare nuovi utenti sul forum perchè anche se attualmente c'è uno zoccolo duro di 18-20 fedelissimi, mi piacerebbe aumentare il numero degli utenti attivi. Vorrei offrire idee esclusive e innovative rispetto alla concorrenza e quindi come avrete ben capito, vorrei far fare al sito un bel salto di qualità. In occasione del mondiale ho organizzato un fantacalcio gratuito con un premio finale di 200 euro e pur avendo fatto il possibile per pubblicizzare il torneo, non ho ottenuto i risultati sperati. Il sito è partner con il settimanale nazionale PreMatch (giornale che si occupa di scommesse sportive). In pratica loro ci concedono uno spazio sul loro giornale e noi pubblicizziamo il loro giornale in vario modo.

    Che dire, forse mi sono dilungato un pò troppo. Non mi resta che postarvi i link e aspettare i vostri commenti.
    Sito: totalcalcio.net
    Forum: totalcalcio.net/forum

    Grazie per la vostra pazienza, aspetto una risposta.


  • User Attivo

    Come le gestite le giocate per il fantacalcio? sul forum? in che modo?