- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- script per database...
-
Ragazzi scusate se tiro su il topic... Qualcuno riesce a darmi una mano ? Grazie ^^
-
Non è difficile, se ho ben capito
Tu uppi la pagina tramite ftp e poi gli dai il link da joomla.
La pagina lista.php è quella dell'amministrazione giusto?
<? //variabili per settare il database $db_user="utente"; //nome utente database $db_host="localhost"; // nome host, di solito localhost $db_name="nome_db"; // nome del database $db_pwd="pass"; // password database $conn=mysql_connect($db_host, $db_user, $db_pwd) or die ("Errore nella connessione al Database. Verificare i dati contenuti nel file install.php"); mysql_select_db($db_name, $conn) or die ("Errore nella selezione del Database. Verificare i dati contenuti nel file install.php"); ?> <?php include("area_riservata.php"); ?> <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"> <html lang="it"> <head> <title>Area Admin</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1"> </head> <body> <? $query = "SELECT * FROM contatti"; $result = mysql_query($query, $conn)or die( mysql_error() ); while ($row = mysql_fetch_array($result)) { print ("".$row['idc']." | ".$row['nome']." | ".$row['email']." | ".$row['cellulare'].""); } ?> <?php // disconnessione dal Database mysql_close($conn); ?> </body> </html>
Allora questo dovrebbe andare
-
Funziona... però non capisco perchè i numeri di cellulare me li restituisce strani... Li cambia totalmente !
-
?
Non capisco, sono numeri, sempre quelli dovrebbe tirare fuori
-
Eh no... se per esempio inserisco nome LeLe K. mail [email][email protected][/email] e numero di cell 333222222 mi da come risultato :
LeLe K. | [email][email protected][/email] | 2147483647
-
Oddio sta cosa mi è nuova, pensavo che numeri erano numeri sarebbero rimasti.. boh, non so che dire
-
Hai messo per caso come campo int per il telefono?
-
Io ho messo
. ' `cellulare` int(20) NOT NULL default \'0\','
sbagliato vero?
-
Eccolo là.
Int ha valore max di 2147483647, appunto. Se metti un numero più alto lui ti ritorna sempre 2147483647.
Usa un campo testo.
-
Mettendo varchar tutto funziona. Grazie per la pazienza e l'aiuto