- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli su grafica portale
- 

- 

@ludus said: mmm... le sfumature sono di colori talmente vicini che è inutile usare uno sfondo immagine... Più per l'immagine in se, per l'effetto di profondità che gli leverebbe quel piattume che è ora  

- 

@ludus said: Ma che fai?  

- 

Ludus sta facendo gli impicci  Comunque, ho messo un'immagine di sfondo ai menu, e devo dire non è venuto male il risultato  Che ne pensate? 

- 

mm.. Se devo esser sincero.. Non ho capito dove l hai messa  

- 

Nei titoli dei menu, forse non la vedi per la cache ho messo l'immagine di sfondo. 

- 

@Il_Rappo said: Nei titoli dei menu, forse non la vedi per la cache ho messo l'immagine di sfondo. ahh.. dà un senso di profondita adesso  

- 

- 

@ludus said: mmm... veramente ne ho spedito solo uno... Due ne sono arrivati, pure a distanza di un pò  

- 

@ludus said: mmm... veramente ne ho spedito solo uno... 
 torna su.. ne hai inseriti due identici 

- 

Torniamo al discorso del sito mio?  

- 

@ludus said: certo  hai provato a mettere uno colore di fondo ai menu? secondo me c'è troppo nero. Il nero lascialo come sfondo pagina. è quel che dicevo all inizio..  

- 

@ludus said: Hai provato a mettere uno colore di fondo ai menu? secondo me c'è troppo nero. Il nero lascialo come sfondo pagina. Cioè, ora che abbiamo sistemato i titoli dei menu, di cambiare colore al fondo dei menu? 
 Mica è nero ora.. è #191919 

- 

@ludus said: la differenza non si nota  Schiarisco? 
 Però pure nel forum ho usato gli stessi colori, non vorrei cambiare tutto 

- 

@Il_Rappo said: Schiarisco? 
 Però pure nel forum ho usato gli stessi colori, non vorrei cambiare tutto 
 Si va a tentativi.. Non per forza devi cambiare il nero.. Ma magari scopri un accopiata di colori, più accattivante 

- 

@ludus said: Rappo Rappo...  ci hai chiesto dei pareri e te li abbiamo dati... ma da quello che scrivi sembra che tu sia affezionato al nero che c'è dappertutto  che ti debbo dire?  Ma figurati  La considerazione del forum è che mi ci è voluto tanto per trovare qualche colore e ora cambiarlo mi sembra controproducente  
 Che poi per lo forum vanno pure bene come colori no? Quindi schiarisco? 

- 

- 

@Il_Rappo said: Of course  eee... allora... pensa a quelli che non conoscono il css, e dovrebbero modificare ogni colore in ogni pagine  

- 

Ok, ho schiarito, va bene così? 

- 

@ludus said: sorry, ma non cambia granché  il problema è capire cosa vuoi cambiare nella struttura del tuo sito è inutile.. vuole il nero.. o per lo meno lo scuro..