• Bannato Super User

No ti sto confondendo le idee:

Il file ibrido è un file guida che tu utilizzi per creare tutte le pagine...

Il file ibrido come dicevo all'inizio non va caricato sul server lo usi tu per guida

Non è il tuo file menu.html che includi in ogni pagina

Ps. questo è solo un mio metodo di lavorare IMHO me il più corretto però ogniuno credo che ne applichi uno personalizzato. Il metodo dell'ibrido come guida potrebbe non essere un metodo corretto!

• User Attivo

ah ecco ora mi è tutto più chiaro, scusa ma nel mio caso allora?

guarda ora online cosa ho fatto e dimmi se è corretto

Ho fatto:

nel file menu.htm ho messo solo il title
    nel file index2.php ho messo i meta

• Bannato Super User

c'è ancora questo pezzo in più

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml&#58;lang="en" lang="en">
    <head>
    <title>menu</title>

Cmq chiedi secondo me ti conviene postare il link del tuo sito in modo da poter avere un aouto da un intero forum e no solo da un niubbo come me

• User Attivo

si quel pezzo rimane l'ho include sempre.

Comunque rimanendo a noi ho capito giusto?

ogni pagina ha i suoi meta
    description e title diversi per ognuna
    keywords identiche

Beh non è molto carino postare quel link come avrai potuto intuire.
    Vediamo se pian piano ne tiriamo così qualcosa fuori. Ma devo andare a piccoli passi
    Domani si parla di come scegliere le migliori keywords ok?
    notte e grazie!! :ciauz:

• Bannato Super User

Si giusto notte :lol: :lol: :lol:

Una live chat 😄

• User Attivo

😄 meglio di così!! Domani includiamo anche Pieru che è avvisato vediamo che ne cavate fuori da sta testaccia che ho 🙂

• User Attivo

Tornando a noi, ecco i meta dell'index inglese, che mi dite?

<link rel="icon" href="favicon.ico" type="image/x-icon" />
    <meta name="robots" content="index,follow">
    <meta name="KEYWORDS" content="gaming desktop, gaming notebook, gaming laptop, laptop, notebook, desktop, audio laptop, audio recording laptop, audio workstation, customize desktop, daw, furniture workstations, pro tools recording, pro tools windows, workstation, workstation cad,">
    <meta name="DESCRIPTION" content="nome della ditta sells custom computer, laptop, notebook, desktop, barebones, audio workstation, pro tools windows workstation, daw, furniture workstations">
    <meta name="AUTHOR" content="XXX">
    <meta name="LANGUAGE" content="en">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <title>Nome della ditta, computer, laptop, notebook, desktop, barebones, audio workstation, pro tools windows workstation, daw, furniture workstations</title>

accorciato notevolmente e rivisto per descrivere esattamente cosa facciamo.
    Domandona: le keywords mi sembrano molto usate e quindi presumo sia difficile un buon piazzamento o sbaglio? Per quello ho specificato l'uso che se ne può fare di questi computers.
    Altra domanda: il mio eterno dubbio, singolare o plurale? (notebook o notebooks?)

• User Attivo

tutti svenuti? 🙂

• User Attivo

Per mix:

se io metto il sito che ti avevo detto qui:

http://www.seoutility.com/it/link_popularity_check.htm

mi compaiono molti link:

google 1
    yahoo 95
    altavista 144
    msn 10
    alltheweb 140

• User Attivo

Ho postato i meta per il sito inglese, questi sono quelli del sito (www.miosito.net/it) in italiano

<meta name="robots" content="index,follow">
    <meta name="KEYWORDS" content="gaming desktop, gaming notebook, gaming laptop, laptop, notebook, desktop, audio laptop, audio recording laptop, audio workstation, customize desktop, daw, furniture workstations, pro tools recording, pro tools windows, workstation, workstation cad,">
    <meta name="DESCRIPTION" content="nome della ditta vende computer per giocare, portatili per videogiocatori, notebook per videogiocatori, desktop per videogiocatori, barebones per videogiocatori, audio workstation, pro tools windows workstation, daw, cad workstations">
    <meta name="AUTHOR" content="XXX">
    <meta name="LANGUAGE" content="it">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <title>nome della ditta vende computer per giocare, portatili per videogiocatori, notebook per videogiocatori, desktop per videogiocatori, barebones per videogiocatori, audio workstation, pro tools windows workstation, daw, cad workstations</title>

che ne dite? le keywords sono le stesse del sito in inglese, sbaglio?
    HO messo in tutto il sito (sai ita che en) stesse keywords e description e title diversi (su ogni pagina), ho fatto bene?