• Moderatore

    [OFFRO] SEO Amatoriale offre attività per migliorare posizionamento

    SEO Amatoriale offre attività di vario tipo per migliorare il posizionamento di blog e siti web. In pratica, verranno svolte diverse attività SEO su specifica richiesta del cliente.

    I costi richiesti sono modestissimi rispetto ai professionisti (si parte da 30 euro a salire). Contattatemi in pvt per un preventivo, indicando il sito web, l'attività richiesta, le keyword per le quali ci si vuole posizionare.


  • Moderatore

    Ho ricevuto alcune richieste via email da chi già mi conosceva. Gradirei, per trasparenza, che le richieste passassero dal Forum, grazie 😉


  • User Attivo

    Puoi indicare, di massima, le attività seo per le quali ti propono? Grazie.


  • Moderatore

    Generalmente, in base alla richiesta del cliente, utilizziamo un sistema di rilevamento professionale che analizza i siti concorrenti per le keyword selezionate, al fine di individuare inconguenze con il tuo sito e/o apportare correzioni o migliorie per un adeguamento alle regole SEO.

    Il nostro obiettivo è quello di analizzare i singoli fattori e, nelle nostre possibilità, migliorare ogni singola pagina scelta dal cliente.

    Il lavoro completo comprende:

    1. fornire report iniziale e finale (a lavoro svolto) al cliente, delle attività SEO da attuare per migliorarne il posizionamento. Tale strumento costituisce la prova oggettiva delle migliorie apportate.
    2. individuare e correggere i fattori negativi;
    3. Studiare ogni possibile mossa per migliorare il posizionamento;
    4. valutare l'utilizzo corretto dei plugin wordpress, joomla o altri CMS o soluzioni utili (link popularity, social network)
      Non è garantito:
      a. che venga ottenuto un posizionamento migliore nei tempi prefissati. Questo nessuno può garantirlo, chi dice il contrario a mio avviso mira solo a raggirare i possibili clienti;
      b. che venga, matematicamente, ottenuto un posizionamento migliore. Nel 100% dei casi in cui ho operato, si è ottenuto un posizionamento migliore entro 1-2 mesi dalle modifiche. Ma nessuno può garantire, da contratto, questa cosa, l'algoritmo di Google viene infatti continuamente modificato, e nessuno lo conosce con certezza. Il lavoro SEO mira a modificare la struttura per renderla piu gradita ai motori di ricerca.

    I preventivi sono personalizzati per ogni singolo cliente ed attività e partono da 30 euro a salire.