• Bannato User Newbie

    Richiedo gentilmente Annullamento Ban...

    Ciao! Sono l'utente Raggiodiluna... Vi ho scritto diversi mp ed email senza ricevere risposta. Vi chiedo gentilmente di annullare il mio ban, in quanto non ho fatto nulla di male, ho solo difeso i diritti di copyright su un mio articolo, senza flammare... Mi sono ritrovata a dovermi difendere da insulti e accuse ai quali ho risposto sempre con decenza, e cercando di chiudere il discorso una volta per tutte per evitare di far lavorare troppo i moderatori. Tra l'altro nell'ultimo messaggio avevo specificato che non avrei più risposto alle provocazioni, ma ho chiesto soltanto di non essere più insultata dalla persona in questione, e di intervenire... Il risultato è stato che io sono stata bannata, e la persona scorretta no. E non sono state cancellate nemmeno le sue calunnie. Lo trovo molto ingiusto... O dobbiamo rimanere tutti e due, o allora dev'essere bannato prima lui/lei perché il regolamento lo ha vietato più di me insultandomi per giunta... Io non ho trattato male nessuno... Stavo solo lavorando in pace con i miei contatti... Ora non voglio ripartire da zero, dato che sono sempre stata una persona seria, corretta e tranquilla. Vi chiedo gentilmente di riconsiderare la mia situazione... Mi impegno a non fare più alcuna segnalazione. Io l'ho fatto nel vostro interesse... Adesso mi importa soltanto poter lavorare di nuovo con il mio account. Ah, il regolamento l'ho letto bene e dice:
    "-Non richiedere la riabilitazione del tuo nick; salvo nostri equivoci, non è mai possibile." Questo è un vero e proprio equivoco...


  • ModSenior

    Salve Sednah,
    il ban all'account Raggiodiluna non è frutto di un equivoco, ma è la conseguenza di continue infrazioni al regolamento, nonostante diversi inviti al suo rispetto da parte dello staff.

    Può utilizzare questo account, e Raggiodiluna82, nel rispetto del regolamento del forum che la invito a leggere.

    Ps:
    Per concludere, le ricordo questi punti di regolamento, che hanno tra l'altro concorso a determinare il ban:

    2.4. Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.

    2.5. I Moderatori hanno il compito di editare palesi irregolarità, inserendo note o inviti negli appositi campi a rispettare le Regole, è indispensabile attenersi scrupolosamente a queste indicazioni.

    2.6. La non osservanza del punto 2.4. può portare all'allontanamento dell'utente.