• ModSenior

    Si si anche io voglio quella con navigatore... ma l'intelligenza artificiale dove ce la metto li? Hahah....


  • ModSenior

    Buongiorno ragazzi e ragazze del bar. :sun:
    A proposito di automobili, lo sapete che la polizia australiana usava le Alfa GT? Adesso le sostituirà con una flotta di Alfa Mito.
    Sono poi in corso trattative con la polizia di New York per la fornitura di una vettura piccola e potente, o la Panda 100Hp o la 500. Altro che Kitt.
    Pe il momento da Torino è tutto.

    Buon cornetto e cappuccino a tutti
    :ciauz:


  • ModSenior

    A ecco dove vanno a finire le nostre macchine... 😄


  • ModSenior

    Magari ne finissero di più all'estero.
    Come si dice qui "speruma bin"!


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    A proposito di automobili, lo sapete che la polizia australiana usava le Alfa GT? Adesso le sostituirà con una flotta di Alfa Mito.

    Beh, non posso non concordare con una scelta del genere: è dai tempi della mitica Alfetta immortalata da tanti film "polizziotteschi" che le forze dell'ordine si rivolgono all'Alfa Romeo con piena soddisfazione.

    Ah, l'Alfetta... :sun:

    La prima auto che abbia mai guidato: un sontuoso modello con motore da 1600 cc, sistema alimentato alternativamente a benzina e a gpl, interni in pelle e canapone.

    Niente aria condizionata (:yuppi:), niente lusso sfrenato né tecnologie d'avanguardia, mangiacassette sgangherato e cambio non completamente sincronizzato.

    Però ricordo come assolutamente unica e impareggiabile la soddisfazione provata guidando quell'auto e sentendo il ruggito del motore con annesso caratteristico clangore della cinghia di distribuzione in metallo ? altro che gomma!

    Gran bel veicolo davvero!

    image

    Buon giorno a tutti; ci si legge un po' più in là. 🙂

    :ciauz:


  • ModSenior

    Giorno anche a voi! 🙂


  • ModSenior

    E l'odore della benzina? quella di una volta con il piombo.
    Che ricordi !

    Valerio


  • Consiglio Direttivo

    Troppo caldo, troppo caldo; troppo, troppo caldo. :arrabbiato:

    Finirò col sentire la mancanza perfino dell'agghiacciante aria condizionata dei laboratori climatizzati al Dipartimento di Fisica... :dull:

    Buona domenica, bella gente. 🙂

    Come state? Che fate di bello? Io sono qui a squagliarmi di fronte al computer (non è un bello spettacolo); a tenermi sù è rimasta solo la speranza che domani si ricomincia a fare qualcosa e che magari potrei trovare zone della città capaci di offrire un po' di ristoro dal solleone.

    Buon pomeriggio a tutti; ci si legge più tardi. Ora vado a sudare schiantato sul letto ? magari riesco a schiacciare un pisolino, hai visto mai...

    :ciauz:


  • ModSenior

    Concordo! Mamma mia! Mamma miaaaa....
    Io bene sto registrando su lettore dvd/masterizzatore dvd home di casa delle vecchie 9mm delle videocamera, le quali saranno masterizzate su un dvd riscrivibile, le quali a loro volta saranno convertire con handbrak in formato mp4, e per finire, se contengono registrazioni diverse, dovro splittarle in piu file.... 🙂


  • ModSenior

    Carissimi GT Accaldati ciao a tutti,
    quindi oltre alla passione per aiutare la gente oggi ci accomuna anche il gran caldo. 33°:sun: 33°:sun: 33°:sun:
    Oggi nemmeno la passeggiata in montagna ha potuto rinfrescarmi perchè sono bloccato con il mal di schiena e male al collo; il dottore mi ha detto: stia al caldo :eheh:
    @marcocarrieri said:

    Io bene sto registrando su lettore dvd/masterizzatore dvd home di casa delle vecchie 9mm delle videocamera, le quali saranno masterizzate su un dvd riscrivibile, le quali a loro volta saranno [...] in mp4
    Allettato da facili guadagni, qualcosa mi dice che tra un po' vedremo un nuovo post in Presentaci un Sito: "Le dure avventure di Mr. M." - disclaimer (vietato l'accesso ai minori di 24 anni, ti consiglio di chiedere un parere legale). 😄

    Valerio


  • ModSenior

    Ma nooooooo non di quel tipo... 😛
    Cose di famiglia... 🙂


  • ModSenior

    @marcocarrieri said:

    Ma nooooooo non di quel tipo... 😛
    Cose di famiglia... 🙂
    E che hai capito 🙂 intendevo le dure fatiche fatte per studiare, lavorare sodo e e arrivare dove sei oggi; insomma la tua video-biografia. (Ti preparo un bel business plan per piazzarla :2:
    Visto che hai messo in mezzo l'argomento, per curiosità, è mai stato presentato un sito di quel genere nella tua sezione? :mmm:

    Valerio


  • ModSenior

    Mmm è da poco che modero quella sezione, forse un mese?


  • ModSenior

    Giovincello! 🙂
    Dovremo allora aspettare che un anziano venga a raccontarci dei thread piccanti.
    :fumato:

    Valerio


  • ModSenior

    E' si... ma non qua... pero ... 😛 poi tutti scoprono i miei segreti... 😄


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    Visto che hai messo in mezzo l'argomento, per curiosità, è mai stato presentato un sito di quel genere nella tua sezione? :mmm:

    Se non erro qualcosa c'è (o lì o in zona Fetish o forse addirittura in Angolo Monnezza; non tanto per il tema, ma per presentazioni-spam incompatibili col Regolamento), ma ci vorrebbe qualcuno ancora più "veterano" del sottoscritto per raccontare certe storie un filino pruriginose e piccanti. :lipssealed:

    P.S.: Il sonno è stato lungo, piacevole e ristoratore, ma adesso ho addosso un atroce jet-lag del tutto virtuale. :dull:

    Decisamente mi servono un lavoro e una vita ordinata; altro che vacanze... :rollo:

    A dopo, cari. :ciauz:


  • Super User

    Rieccomi al bar... dopo la mia settimana di vacanza/vela torno alla calura ed all'umidità di Genova... Devo ammettere che, dopo tre settimane, il "dolce far niente" inizia ad annoiarmi davvero. Lato postivo, ho molto più tempo libero da dedicare ai miei svaghi... lettura, scrittura, mare, uscite, programmazione... Oggi mi sono comprato un nuovo videogioco: Alan Wake. Spero di poter postare presto una recensione in angolo videogame! 😄


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Lato postivo, ho molto più tempo libero da dedicare ai miei svaghi... lettura, scrittura, mare, uscite, programmazione...

    :yuppi:

    Tutte attività eccellenti, direi. 😄

    Bentornato, Max. :sun:


  • Consiglio Direttivo

    Buon pomeriggio gente! :sun:

    Come state? Come procede la "trimurti estiva" Gi-Lu-Ag dopo l'ingresso nel mese mediano di "Lu(glio)"?

    Dalle mie parti c'è un fermento come raramente nelle estati passate: mille cose da fare, tanti bandi da aspettare, tante (troppe) prove di ammissione da preparare, una collaborazione (forse) in partenza...

    E meno male che questa dovrebbe essere la meritata vacanza post-lauream! :dull:

    Vien da chiedersi cosa potrà mai accadere al rientro settembrino, procedendo di questo passo... :bho:

    In ogni caso, ho tutta l'intenzione di prendermi un breve periodo di ferie assolute, lontano dalla vita da travet e dallo stress, così da arrivare carico all'inizio di un capitolo tutto nuovo.

    Voi invece come trascorrete questo caldo luglio? Già pronti per partire o ancora in fase di definizione delle vacanze / attività agostane?

    Saluti, a dopo. 🙂

    :ciauz:


  • ModSenior

    In bocca al lupo per la collaborazione in partenza. :smile5:
    Sarebbe bello staccare ... staccare per sempre
    (nel senso di cambiare lavoro però).
    Quello che faccio mi piace ma non mi sta più divertendo, da troppo tempo (rileggendo la frase io stesso non mi capisco :?).
    Adesso mi darete del matto, forse, ma diamo colpa al caldo :sun:. :sun: :sun: