• User Attivo

    [Vendo]Sito web completo giochi online

    Vendo sito web completo di giochi flash online: 2up(dot)it

    • Oltre 400 giochi selezionati manualmente per qualità e gameplay, con breve descrizione in italiano. No auto-inserimenti approssimativi con giochi di scarsa qualità. Solo ed esclusivamente titoli selezionati accuratamente. Il sito web in questione presenta ottimi contenuti ed è anche piuttosto bello da vedere: vendo principalmente le tante ore spese per selezionare ed uppare i giochi (con descrizione e miniatura ben fatta, non le solite thumb automatiche importate, che spesso sono davvero brutte), oltre che per la personalizzazione generale.

    • Sito sviluppato su piattaforma premium (la migliore in circolazione, a mio parere) e comprendente tutte le funzionalità più avanzate: ottimizzazione SEO, pannello di amministrazione molto completo ma anche semplice da utilizzare, registrazione utenti, commenti, codice gioco prelevabile, giochi simili per categoria, gestione dei preferiti, pubblicazione news, motore di ricerca interno, gestione di classifiche e altro ancora. Volendo, è possibile anche effettuare l'upgrade (a pagamento presso lo sviluppatore della piattaforma) alla nuova versione, che include la funzione di import automatico dei famigerati Mochi Games (personalmente preferisco selezionare ogni gioco e inserire una breve descrizione testuale, facendo io stesso le miniature).

    • Grafica personalizzata (partendo dal tema di default), con logo dedicato. Il codice dedicato al template della piattaforma è intuitivo e facilmente modificabile.

    • Meno di 2000 visite mensili (dimostrabili): il sito è solo avviato, seppure il dominio sia del 2008, e porta guadagni stabili (dimostrabili) di circa 4 (quattro) euro al mese. Pochi, ma costanti, ottenuti con pochissimi ads per nulla ottimizzati. Già ora il sito potrebbe tranquillamente guadagnare ben di più, con un minimo di ottimizzazione pubblicitaria (ad esempio aumentando il numero di banner nella pagina dei singoli giochi, oppure vendendo spazio per link testuali del settore gambling, oppure ancora con affiliazioni in ambito poker, ancora abbastanza redditizie). Gestisco parecchi blog e siti vari e non riesco davvero a seguire tutto, quindi ho deciso di cederne alcuni.

    • In terza pagina su Google con le key "giochi flash gratis", 282 url indicizzati (indicizzazione ormai molto rapida da parte dello spider di Google dei giochi inseriti, grazie anche alla relativa anzianità del dominio). Ottimo posizionamento per molti giochi nei risultati in italiano su Google (es: dice wars, punk o matic, i dressup, briscas, best league, e molti altri).

    • Presente nella directory DMOZ, e in varie directory italiane.

    • PR2

    [CENTER]Prezzo richiesto: 250 Euro (Postepay)

    Incluso nel prezzo, regalo:
    [/CENTER]

    • Sponsorizzazione gratuita del sito (o di qualsiasi sito a vostro piacere) per 1 anno su noto forum di informatica di mia proprietà, con banner leaderboard 728x90 in tutte le pagine del forum (3000 utenti iscritti). Spazio pubblicitario normalmente venduto per 400 Euro l'anno.

    • Dominio premium enigmistica(punto)org, con blog e 10 cruciverba interattivi in Java con domande, definizioni e soluzioni in italiano (cruciverba molto curati, costati circa 20 ore di lavoro al sottoscritto). Il blog è già indicizzato su Google (terza pagina con le key "enigmistica" e "cruciverba online"). Ottimo per costruire un piccolo network di intrattenimento online insieme al sito precedente.

    Si prega di non chiedere scorporamento ai fini di uno sconto... il prezzo è davvero stracciato, e solo i regali superano di gran lunga il prezzo d'acquisto indicato.:)

    Offro e chiedo massima serietà: il nome del registrant (ovvero il mio nome) è perfettamente leggibile tramite whois, per chi lo desiderasse possiamo tranquillamente parlare telefonicamente o tramite msn/skype, per la chiusura della trattativa e per la serenità di tutti.

    Grazie per l'attenzione, e grazie al forum GT per l'opportunità offerta.

    Per ulteriori informazioni o richieste di stats screen, potete inviare un messaggio a info(at)2up(dot)it, o più semplicemente mandate un PM o replicate a questo topic. 😉


  • User Attivo

    Interessato ma enigmistica(punto)org non me lo trova...scritto bene?


  • User Attivo

    Sì, certo: 2up . it, enigmistica . org (entrambi senza spazi ovviamente). Ho provato in questo momento, entrambi i siti sono regolarmente online, forse un problema di connessione/DNS/simili?


  • User Attivo

    enigmistica.org non mi va


  • User Attivo

    Io continuo a vederlo normalmente... probabilmente è un problema di DNS, non saprei cos'altro. Se ne hai la possibilità, puoi provare ad impostare gli OpenDNS nella tua connessione?

    **208.67.222.222
    208.67.220.220 **

    Lo dico giusto per bypassare il problema, visto che, come ripeto, il sito è regolarmente online e visibile (puoi provare a fare un tracert sul dominio, per verificarlo).

    
    Traccia instradamento verso enigmistica.org [82.211.12.10]
    su un massimo di 30 punti di passaggio:
    
      1     1 ms     1 ms    <1 ms  192.168.0.1
      2    22 ms    21 ms    22 ms  192.168.100.1
      3    22 ms    23 ms    22 ms  host13-230-static.44-88-b.business.telecomitalia
    .it [88.44.230.13]
      4    23 ms    23 ms    22 ms  r-an27-vl2.opb.interbusiness.it [80.17.212.140]
    
      5    28 ms    29 ms    28 ms  172.17.5.169
      6    35 ms    35 ms    36 ms  172.17.8.193
      7    36 ms    35 ms    36 ms  172.17.6.89
      8    37 ms    36 ms    37 ms  mil26-ibs-resid-112.mil.seabone.net [93.186.128.
    1]
      9    36 ms    36 ms    36 ms  mil51-mil26-racc1.mil.seabone.net [195.22.196.13
    1]
     10    63 ms    64 ms    63 ms  dtag-2-mil51.mil.seabone.net [195.22.192.10]
     11    58 ms   119 ms    60 ms  f-ed3-i.F.DE.NET.DTAG.DE [62.154.14.186]
     12   105 ms    49 ms    49 ms  80.156.160.162
     13    76 ms    80 ms    86 ms  fra1.ae0-463.accelerated.de [84.200.230.41]
     14    48 ms    48 ms    48 ms  82.211.12.10
    
    Traccia completata.
    

  • User Attivo

    Ho fatto uno screenshot di enigmistica.org, almeno da poter vedere una preview, finché hai problemi di connessione:

    img683.imageshack.us/img683/7060/screenmr.jpg (aggiungi http)

    Si tratta di un blog estremamente semplice con alcuni cruciverba interattivi in italiano, realizzati da me. Nulla di sconvolgente, ma è gratis, e il dominio è davvero bello. 😉


  • User Attivo

    I cruciverba come si possono aggiungere?
    Grazie


  • User Attivo

    @technolab said:

    I cruciverba come si possono aggiungere?
    Grazie

    Utilizzando un qualsiasi software di compilazione, come Crossword Compiler. Puoi acquistare l'ultima versione sul sito dello sviluppatore, per meno di 40 Euro. Il software produce il codice java necessario, che poi andrà inserito in una cartella del sito e richiamato tramite codice html (fa tutto lui). A te rimane solo il lavoro di trovare definizioni e risposte. Io consiglio comunque di inserire anche contenuti alternativi, come sudoku, rebus e simili, anche per variare. 🙂


  • User Attivo

    Venduto, si può chiudere, grazie. 🙂