- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Temi Wordpress su misura a 10?
-
[OFFRO] Temi Wordpress su misura a 10?
Creo temi wordpress su misura a soli 10 euro.
Temi a 1,2,3 colonne, ottimizzati seo.
NO EFFETTI GRAFICI in flash
Pagamento paypal
Per info e contatti manda un mp o scrivimi a [email protected]
-
Ti ho appena inviato una email all'indirizzo indicato, ciao
-
Ciao, avrei bisogno di un form commenti ben strutturato con commenti annidati e bello graficamente. Riesci a farlo ?
-
Faccio template non plugin! Devi trovare un plugin e poi al massimo una bella grafica.
Ho risposto a tutti.
-
è possibile vedere qualcosa di realizzato? mi contatti con portfolio a mywebislandgmail.com
-
Possibile vedere lavori realizzati?
-
Ciao,
hai un portfolio di lavori da farmi vedere? Nel prezzo è compreso anche il logo?
Aspetto un contatto.
-
Ciao,
aspetto una risposta.
Grazie
-
Aspetto anch'io ancora, grazie.
-
Scusate ho un problema con la ricezione delle mail di notifiche di GT
Potete vedere i miei template a http://caygri.com
No non faccio loghi. Solo scritte o cose semplici.
-
Ciao, ma oltre ad usare Artisteer, sai anche configurare aree e far pagine non standard?
-
Pagine HTML dici?
-
Ok no, dalla tua risposta non sei capace di far template con pagine non standard.
Grazie dell'attenzione
-
Si le so fare ma non per 10 euro
Ma il prezzo sale a 30 euro a pagina html
-
No, non intendo pagine HTML.
Quando si ha un template WordPress fatto bene, si può scegliere il layout della pagina differente dal layout standard.
-
Non è che con wp t puoi sbizzarrire più di tanto! Altrimenti poi ne ricade con il posizionamento. Ho visto il tuo template di tuttowordpress e molto semplice e anche lui è fatto con artisteer. Ormai si lavora solo con Artisteer.
Mandami un email di cosa vorresti di preciso e ci possiamo mettere anche d'accordo.
-
No, non è fatto con Artisteer TuttoWordPress!
Comunque non mi serve una mano su quello, quello è un blog punto e stop, e come blog è giusto appaia, e potrebbe avere tranquillamente un template fatto con Artisteer.Ti faccio un esempio di quel che cerco: scuolesanbenedetto.ch
Una pagina standard di WordPress è ad esempio scuolesanbenedetto.ch/blog/?page_id=52, mentre la home è una pagina con i contenuti, ma con un template particolare, ovvero le foto che scorrono sopra.
Altro esempio la home di formulaone.gp
Ti assicuro che con WP puoi far tutto e il contrario di tutto, e non è sicuramente Artisteer il punto di riferimento per template premium!
Ma la mia non voleva esser una critica: ci sono molti blog a cui basta un template base come quelli che fai tu, solo io cercavo qualcosa di più (ovviamente non a 10?, ma chiedevo la fattibilità)
-
quello è un plugin gratuito...comunque per 16 euro ce elegantthemes che potrebbe fare al caso tuo.
-
Sì, le impaginazioni prendono plugIn gratuiti, ma ripeto: sono template pronti, dove non dev'esser l'utente ad inserire il PlugIn ne' soprattutto deve pensare a configurarlo e a inserirlo correttamente nella pagina.
Ma quelli sono solo esempi, ho già capito non sai di cosa parlo.
Il sito che mi indichi lo conosco, sto però cercando qualcuno che mi crei un template premium ad-hoc.
-
@Provatoo said:
Ormai si lavora solo con Artisteer.