- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory free no link reciproco
-
Segnalati quattro siti, tra cui quello in firma.
Ho inserito anche un link reciproco nella mia Gold Link Directory.Saluti.
-
Ok ragazzi saranno inseriti tutti.. Grazie mille per il link nella tua directory gentilissimo.
-
ok mi sembra di aver inserito tutti i siti ne mancano pochissimi, potete controllare gentilmente se ci sono degli errori nel link del vostro sito??..grazie mille in anticipo per la collaborazione
-
Ciao Elektrojoke,
nel post dedicato alla mia directory, l'url corretto è gold-link-directory . com e non gold-link.directory . com (altrimenti si va su un altro sito...).
Aspetto l'inserimento degli altri 2.
Saluti e buon lavoro.
-
Ok corretto. Inserisco tutto in questi giorni. Grazie mille.
-
Inserito sito di accessori per fioristi . Grazie
-
Scusate il ritardo. Continuate a segnalare. Oggi completo... Saluti.
-
grazie!
-
Inseriti ma non ancora tutti.. Controllate gentilmente se ci sono errori. Saluti.
-
elektrojoke, sono già stati corretti molti tuoi post per l'utilizzo della punteggiatura non corretta e per l'assenza di maiuscole.
Ti invito a formulare i tuoi post in modo consono, con punteggiatura e maiuscole corrette, come da regolamento.
-
Ops!! Chiedo scusa. Grazie per avermi avvisato.
-
Ciao, ho inserito il mio sito ,a mi dà errore dopo l'invio del form di inserimento.
-
Riprova forse un errore momentaneo, ho appena provato..
-
Continuate a segnalare ragazzi, sto inserendo ma lentamente.. Purtroppo..;)
-
Inseriti altri link.. Continuate ragazzi..Chiedo ancora scusa per la lentezza.. Ma come si dice.. Chi va piano va sano e va lontano.. Buon lavoro
-
Ti ho segnalato un sito meteo.
Un saluto
-
Salve, non preoccupatevi.. Ripeto sono un pò lento ma inserisco tutto... Purtroppo perchè sono solo... Continuate a segnalare...
-
Nuova segnalazione!
Grazie
-
Ricevuto, per favore, controllate i siti inseriti quando ricevete la mail, non si sa mai sbaglio qualcosa.
Grazie
-
Inserito il mio sito, grazie.