- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cercasi dipendenti per 50 / 100 euro al giorno
-
No, non utilizziamo chat.
Per contatti info @ future-network.it
-
Il regolamento è aggiornato! Non è più 1,00 euro a link ma 0,20 euro a link.
-
Non è corretto però così... io stavo facendo il lavoro ma per un euro dovevate avvisare in anticipo...
-
@threedesign said:
Non è corretto però così... io stavo facendo il lavoro ma per un euro dovevate avvisare in anticipo...
anke noi avevamo già scritto 120 link, ma cmq era da ammettere che 1 euro era esagerato xk non fare una via di mezzo?
-
Michele nn c' entra perchè la parola è la parola se si fissano delle regole bisogna rispettarle esagerate o no. Perchè io non l' avrei mai fatto per meno e mi ritrovo ad aver perso tempo per guadagnarci solo 6 euro e non mi sta bene perchè ci ho perso il pomeriggio.
-
io avevo fatto 120 link..nn me lo dire..la penso come te però cosa fare?
-
Sicuramente non accontentarsi.
-
Abbiamo avvisato tutti pagando (tutti) 1893 euro di link e infine cancellato i post. Gli Spammer lo sanno.
-
no scusa, io ne sono la prova. avevo linkato su 120 forum, e mi sono stati pagati 30 euro
-
Tra gli spammer ci sono anch' io che se vai a guardare ho appena aperto la discussione con i link.
Comunque potevate avvertire prima, solo questo.
Fate vobis.
-
Io non sono stato proprio pagato!
-
Che utente sei? NOI abbiamo pagato tutti.
-
io chiedo se è possibile ricevere il resto del pagamento. Visto che ho ricevuto solo 30 euro. Grazie
-
Guardatelo, ha pure cancellato le critiche di quelli che non ha pagato dal suo forum!
-
capisco che il prezzo fissato era troppo elevato ma i patti sono i patti. però devo ammettere che anke se mi doveva 120 euro, me ne ha dati 30 ma li ha versati immediatamente..
-
Tutti gli spammer prima del nuovo regolamento sono stati pagati. I "furbi "non vengono pagati 2 volte.
-
no...scusami..io ho postato 120 link prima che tu postassi il nuovo regolamento. ho passato il pomeriggio a pubblicizzare il sito come stabilito e alla fine mi hai detto che mi avresti dato 30 euro, e nn so per quale motivo...
-
io ho postato 210 link e ho ricevuto solo 30?!
se questa è la serietà che chiedevi non so proprio cosa dire!
direi che è stato solo una perdita di tempo questa... consiglio a tutti di non postare nulla perchè gli admin fanno come vogliono...
-
i furbi chi sarebbero scusa??
io ho postato 210 link e me ne sono stati pagati solo 30?... mi sai dire il motivo?
ancora c'era il vecchio regolamento...
-
Nemmeno a me ha pagato. E vedo che siamo in tanti..
Complimenti all'ideatore della truffa, ma non so quanta strada farà!