- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cercasi dipendenti per 50 / 100 euro al giorno
- 

Le info le trovi sul link del forum  

- 

Hai skype per parlare via chat? 

- 

No, non utilizziamo chat. 
 Per contatti info @ future-network.it

- 

Il regolamento è aggiornato! Non è più 1,00 euro a link ma 0,20 euro a link. 

- 

Non è corretto però così... io stavo facendo il lavoro ma per un euro dovevate avvisare in anticipo... 

- 

@threedesign said: Non è corretto però così... io stavo facendo il lavoro ma per un euro dovevate avvisare in anticipo... anke noi avevamo già scritto 120 link, ma cmq era da ammettere che 1 euro era esagerato  xk non fare una via di mezzo? xk non fare una via di mezzo?

- 

Michele nn c' entra perchè la parola è la parola se si fissano delle regole bisogna rispettarle esagerate o no. Perchè io non l' avrei mai fatto per meno e mi ritrovo ad aver perso tempo per guadagnarci solo 6 euro e non mi sta bene perchè ci ho perso il pomeriggio. 

- 

io avevo fatto 120 link..nn me lo dire..la penso come te però cosa fare? 

- 

Sicuramente non accontentarsi. 

- 

Abbiamo avvisato tutti pagando (tutti) 1893 euro di link e infine cancellato i post. Gli Spammer lo sanno. 

- 

no scusa, io ne sono la prova. avevo linkato su 120 forum, e mi sono stati pagati 30 euro  

- 

Tra gli spammer ci sono anch' io che se vai a guardare ho appena aperto la discussione con i link. 
 Comunque potevate avvertire prima, solo questo.
 Fate vobis.

- 

Io non sono stato proprio pagato! 

- 

Che utente sei? NOI abbiamo pagato tutti. 

- 

io chiedo se è possibile ricevere il resto del pagamento. Visto che ho ricevuto solo 30 euro. Grazie 

- 

Guardatelo, ha pure cancellato le critiche di quelli che non ha pagato dal suo forum! 

- 

capisco che il prezzo fissato era troppo elevato ma i patti sono i patti. però devo ammettere che anke se mi doveva 120 euro, me ne ha dati 30 ma li ha versati immediatamente.. 

- 

Tutti gli spammer prima del nuovo regolamento sono stati pagati. I "furbi "non vengono pagati 2 volte. 

- 

no...scusami..io ho postato 120 link prima che tu postassi il nuovo regolamento. ho passato il pomeriggio a pubblicizzare il sito come stabilito e alla fine mi hai detto che mi avresti dato 30 euro, e nn so per quale motivo... 

- 

io ho postato 210 link e ho ricevuto solo 30?! se questa è la serietà che chiedevi non so proprio cosa dire! direi che è stato solo una perdita di tempo questa... consiglio a tutti di non postare nulla perchè gli admin fanno come vogliono...