• User Newbie

    parere su sistemazione sito

    ciao a tutti , il mio primo post anche se vi leggo già da un po di tempo . io sto aiutando degli amici alla gestione del loro sito . si tratta di un club di auto ( il twingo club www.twingoclubitalia.it ) . putroppo quando ho preso in mano il sito era già stato praticamente costruito e realizzato in modo abbastanza ingarbugliato . in pratica le varie pagine hanno vari iframe inseriti al loro interno e cio' mi sembra che incasini un bel po la visibilità del sito sui motori di ricerca . cercando su google si vede che a parte una galleria di immagini e la home page con i link dei frame centrali nn è stato raccolto nient'altro . poi mi sa che ci sono anche molti altri errori . le parti che vengono aggiornate + spesso di questo sito sono sicuramente il forum , le pagine del fai da te e quelle dei membri . il resto rimane + o meno uguale . metterci mani x sistemarlo mi sembra un po incasinato .. conviene rifarlo da 0 ? voi che siete esperti che struttura potrei dargli x renderlo un bel po visibile ? .
    poi una curiosità i bottoni come sono stati realizzati nel sito , se ci passa sopra lo spider di google visita il link ? se ho capito bene lo spider legge solo il testuale x cui se nn c'è il link scritto nn viene visitato nulla . da quello che ha indicizzato google mi pare di capire sia così. magari se avete un sito su cui prendere un esempio di struttura da potergli applicare .. grazie


  • User Attivo

    hai provato a guardare su www.html.it?