• User Attivo

    Wolfenstein Enemy Territory

    Ciao a tutti.
    Oggi vi volevo presentare un gioco che, pur avendo un po' d'anni, riesce ancora a entusiasmarmi come nessun gioco può.
    Il suo nome è Wolfenstein Enemy Territory, più semplicemente ET.
    E' un fps che non ha bisogno di particolari schede grafiche, in realtà non ha bisogno neanche di DirectX.
    Basta solamente avere una scheda video che supporti OpenGL e quindi installarci i drivers.
    Il gioco può essere scaricato legalmente da internet e non ha bisogno che Return to Castle Wolfenstein sia installato sul pc.
    Perché non ne parliamo in questo thread?
    Per info non esitate a chiedere.


  • Super User

    Sembra interessante! 😄
    Non appena avrò un po' di tempo libero provvederò a scaricarlo e a provarlo, grazie per il contributo! 🙂


  • Moderatore

    Sembra bellino, mi diverto molto con gli sparatutto, quasi quasi se dopo ho tempo lo scarico e vedo com'è.

    Grazie per il contributo ;).

    Domandina riguardo il gioco: Ha funzionalità Online?


  • User Attivo

    Bellissimo! Che tu sappia la situazione clan com'è? Ne esiste qualcuno italiano?

    Giocare con un po' di agonismo è sempre più divertente =).


  • Moderatore

    Ciao Sifro, ti consiglio una lettura al regolamento, ho modificato questo e altri due post in questa sezione per la seguente infrazione:

    @Regolamento said:

    3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.

    Riguardo la tua domanda non mi pare che vi siano dei Clan Ufficiali italiani, ma penso che comunque vi siano del Clan italiano sparsi sul web.


  • Super User

    Di clan italiani di ET ne esistono a iosa, il gioco è abbastanza vecchietto (2003), ma sicuramente molto interessante.

    Ai tempi avevamo creato il primo clan appena uscità la beta del gioco e poi proseguimmo per alcuni anni.

    Il gioco è sicuramente molto coinvolgente e le mappe ben realizzate, permettendovi di sperimentare diverse classi di gioco.

    Ad oggi non so la situazione clan attivi, perchè è da diversi anni che ho smesso, ma dato che il gioco è totalmente free penso che la community si sarà ben mantenuta.

    E se nulla è cambiato dovrebbe esserci su clanbase ancora il campionato IT e l'openCup di ET.