• User

    Problema menu flash in locale

    Salve a tutti ed in particolare a Nhatan che mi è stato di grandissimo aiuto in un altro topic sempre con questo menu flash. Ora il mio problema è un altro però. Ho prodotto un sito in rete all'indirizzo (placement.altervista.org) Adesso mi serve lo stesso sito in locale, ho fatto la migrazione e tutto sembra ok solo il menu il flash della prima pagina non ne vuole sapere di apparire. Eppure mi sembra tutto ok nel codice del modulo custom che lo ospita. Sto parlando di un sito in joomla ma credo sia piu giusto inserire qui la problematica. Ecco il codice che mi trovo per l'inserimento del menu nel modulo:

    <object height="xxx" width="xxx" codebase="htp://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=10,0,32,18" style="position: absolute;" classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000">
        <param name="quality" value="high" />
        <param name="menu" value="false" />
        <param name="wmode" value="transparent" />
        <param name="pluginurl" value="htp://ww.macromedia.com/go/getflashplayer" />
        <param name="src" value="c:/localhost/placement/templates/theme428/stories/header_v8.swf" /><embed height="246" width="980" src="c:/localhost/placement/templates/theme428/stories/header_v8.swf" pluginurl="htp://ww.macromedia.com/go/getflashplayer" wmode="transparent" menu="false" quality="high" style="position: absolute;" type="application/x-shockwave-flash"></embed><span name="pluginurl" value="htp://ww.macromedia.com/go/getflashplayer"></span>
    </object>
    
    

    Spero qualcuno possa e4ssermi d'aiuto...Non so dove sbattere la testa...


  • Super User

    Ciao marketson, io joomla non lo conosco, non saprei aiutarti, se sei d'accordo ti lascio quà qualche giorno per vedere se qualche utente può aiutarti dopo di che ti sposterei nella sezione joomla.


  • User

    Ce l'ho fatta da solo,grazie lo stesso era un problema di percorso del file...


  • Super User

    Bene, ciao.