- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I migiliori browser game
-
A distanza di tempo, direi che sono usciti alcuni browser game di strategia notevolmente più moderni ed elaborati rispetto a quelli citati e conosciuti fino ad ora, come Forge of Empires e Goodgame Empire, per esempio.
-
Dato che ci siamo aggiungo: Drakensang Online, gioco molto bello stile Diablo 3, non ha bisogno appunto essendo browser game di installazione, e prende molto come gioco.
-
@lupo91 said:
Dato che ci siamo aggiungo: Drakensang Online, gioco molto bello stile Diablo 3
Oltre ad esser molto bello è persino in italiano.
-
Si si, multilingua, è perfetto, e ci si può giocare gratuitamente!
-
@lupo91 said:
Si si, multilingua, è perfetto, e ci si può giocare gratuitamente!
Se ti piace quel genere potresti essere interessato anche a "The Mummy".
-
Come già è stato detto sino ad ora, ci sono giochi che hanno fatto la storia (parlando di OGame, Travian, Hattrick, Bitefight ecc), ma la tecnologia è sempre migliori e ci sono quei giochini che graficamente ti danno molto di più rispetto ai classici anche se sono vere e proprie copie di questo. Potrei farne una lista lunghissima, ne conosco di tutti i generi e al momento sono attivo in Soccer Star, Calcio Street (dove a breve ci sarà un mega aggiornamento) e diciamo che ho anche un mio bruto (MyBrute) che non è un vero e proprio BG, e ti fa perdere 5 minuti al giorno, dove devi solo cliccare senza mettere in moto il cervello :D. Sono sempre alla ricerca di qualche stimolo nuovo e che possa farmi divertire quel tempo giornaliero che posso dedicargli. [...]
-
Gioco a Tribalwars.... è davvero una droga...
Ogni tanto entro in hattrick, ma è diventato un pò old...
-
Ma Tribalwars non è l'ennesimo rimpasto di Travian? Allora meglio Khanwars, almeno è più innovativo...o no?
-
A me travian non è mai piaciuto... A tribals ci gioco oramai dal lontano 2006... Non so da quanto tempo esista..
Quello che indichi tu non lo conosco....
-
Il primo browsergame che ho giocato è stato ogame... Per un paio di mesi, sono uscito abbastanza presto dal tunnel per mia fortuna.
Più recentemente ho provato invece seafight e un altro che è praticamente una copia (non so esattamente chi sia la copia dell'altro).
-
Io ho cominciato con oGame, ma sono presto passato a Travian e ci ho perso sonno per parecchi anni... da qualche tempo invece gioco a Cosmica game, un po diverso dai primi due, molto più strategico