• User Newbie

    Ho un problema

    Ciao, ho comprato una memoria esterna e nello spostare i vari documenti per liberare la memoria ho erroneamente tagliato le cartelle documenti e immagini e quindi le ho spostate.
    Ora nn mi funziona più il collegamento tra le cartelle che ho reimpostato e i rispettivi collegamenti con la finestra start.
    Mi chiedevo se era possibile ristabilire i collegamenti o se ero fregato.
    Grazie per l'interessamento.


  • Super User

    Ciao Devil_lore_82 e benvenuto nel Forum GT! 😄

    Per re-impostare i collegamenti alla cartella documenti dovrebbe essere sufficiente fare Start, click destro sulla cartella "Documenti" ed impostare il percorso alla nuova cartella.

    Tieni presente che è possibile che copi tutto il contenuto della "vecchia" cartella documenti in quella nuova, ma se dici che il link non funziona non dovrebbero esserci problemi. 😉
    :ciauz:


  • User Newbie

    Sono riuscito con le indicazioni che mi hai dato a risolvere il problema e per questo ti ringrazio, adesso però magari abuso della tua cortesia e ti chiedo la soluzione per un altro problemino che ho avuto, anche se non riguarda direttamente Vista, magari riesci ad aiutarmi anche su questo.
    Ho fatto un canale su You Tube e nel personalizzarlo mi sono accorto che non riesco a modificare la sezione "temi e colori", una volta creata la personalizzazione mi dice "Hai raggiunto il limite di personalizzazione del canale.
    Potrebbe essere necessario eliminare alcuni tuoi temi personalizzati o abbreviare la descrizione del tuo profilo." sottolinato in rosso, anche se è l'unico tema che ho creato.
    Ti ringrazio nuovamente per l'aiuto..


  • Super User

    Onestamente non sono un esperto di YouTube visto che mi limito al ruolo di visitatore e spettatore... girando un po' su Internet sembra che sia un problema abbastanza diffuso. Purtroppo sembra che dipenda da dei bug nella piattaforma di YouTube, quindi difficcilmente risolvibili da parte degli utenti... Comunque prova a fare così:

    1 - Nel caso ci siano degli altri temi (default o personalizzati) che puoi cancellare, eliminali e riprova.

    2 - Cambia la tua nazionalità, alcune persone sostengono che questo risolve il problema.

    3 - Aspetta qualche giorno e riprova o in alternativa puoi contattare il supporto utenti di YouTube.

    Facci sapere se ci riesci! 😉