- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Script meteo
-
Ragazzi allora nessuno è interessato tra coloro a cui ho inviato la demo? fatemi sapere qualcosa!!
-
Mi mandi una demo anche a me? ^_^
-
demo anche per me
-
@Teju said:
Mi mandi una demo anche a me? ^_^
Le ho appena inviato una demo.
-
@qpow77 said:
demo anche per me
Inviata anche a lei. mi faccia sapere
-
@iDaniele said:
Ciao a tutti.
Vendo script meteo del valore di circa 110? per inserire le previsioni su siti web, blog, ecc..
Per chiunque fosse interessato mi mandi una mail a [email protected] o mi contatti in privato.Il prezzo dello script è di 110? (trattabili)
Pagamento tramite paypal o postepayMa spiegami un po'... tu rivendi a 110? un servizio che ilMeteo.it da gratis, e la versione a pagamento (che non è quella che offri tu in quanto ha la pubblicità la tua) costa 90+IVA=108? (ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-209.html).
Hai la facoltà di rivendere ciò che non è tuo ad un prezzo maggiorato?
-
@Teju said:
Ma spiegami un po'... tu rivendi a 110? un servizio che ilMeteo.it da gratis, e la versione a pagamento (che non è quella che offri tu in quanto ha la pubblicità la tua) costa 90+IVA=108? (ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-209.html).
Hai la facoltà di rivendere ciò che non è tuo ad un prezzo maggiorato?
Sarò lieto di spiegarle tutto. Innanzitutto io rivendo il servizio a 90? (leggi il commento sotto), e la MIA versione è quella a pagamento, perche non c'è la pubblicità. la demo l'ho presa dal servizio gratuito, ecco perche è presente la pubblicità.
Ho la facoltà di vendere questo script, in quanto è MIO, infatti l'ho vinto ad un recente concorso.Per ulteriori informazioni non esiti a chiedere.
-
@iDaniele said:
la demo l'ho presa dal servizio gratuito, ecco perche è presente la pubblicità.
Quando si richiede la demo va presentata come sarà: se sarà senza pubblicità va presentata così, o al massimo si avvisa l'utente che è una versione diversa...
Poi se lo script è di tua proprietà, come mai non dai come demo davvero quello senza pubblicità?? Mi fa pensare tu non abbia questo script effettivamente...@iDaniele said:
Ho la facoltà di vendere questo script, in quanto è MIO, infatti l'ho vinto ad un recente concorso.
Ciò non è conseguenza che possa essere rivenduto a terzi, bisogna averne la facoltà di farlo, e poi forse era bene specificare che vendevi una singola licenza, non n licenze a n interessati.
-
@Teju said:
Quando si richiede la demo va presentata come sarà: se sarà senza pubblicità va presentata così, o al massimo si avvisa l'utente che è una versione diversa...
Poi se lo script è di tua proprietà, come mai non dai come demo davvero quello senza pubblicità?? Mi fa pensare tu non abbia questo script effettivamente...Ciò non è conseguenza che possa essere rivenduto a terzi, bisogna averne la facoltà di farlo, e poi forse era bene specificare che vendevi una singola licenza, non n licenze a n interessati.
Se a lei non va bene non è costretto ad acquistare. Io ho le prove di quanto le sto dicendo, e non ho bisogno delle sue critiche.Chi acquisterà avrà tutte le garanzie possibili che lo script sia quello a pagamento. E SENZA pubblicità.
Buona giornata.
-
Complimenti rivendi le cose che hai avuto in regalo.