• Super User

    Script invio sms

    Non so se la sezione è adatta, però lo script dovrebbe essere in php.

    In pratica mi serve questo: creo un database di numeri di telefono dei clienti. Si determina una scadenza e voglio inviare un sms ad alcuni gruppi di utenti di questo database.

    Che soluzioni mi consigliate? Qualche idea sui costi degli sms?


  • Super User

    ciao,
    io avevo provato il servizio di aruba, questi signori ti danno il codice html di esempio per la form con i campi che servono e mi pare non costi nemmeno uno sproposito.

    ne avevo acquistati 50 per fare dei test ed erano andati a buon fine poi ho abbandonato il progetto purtroppo (cliente col braccino corto).


  • User Newbie

    @Tymba said:

    ciao,
    io avevo provato il servizio di aruba, questi signori ti danno il codice html di esempio per la form con i campi che servono e mi pare non costi nemmeno uno sproposito.

    ne avevo acquistati 50 per fare dei test ed erano andati a buon fine poi ho abbandonato il progetto purtroppo (cliente col braccino corto).

    Anche io ho acquistato SMS da Aruba ma con le pagine che ti danno non è possibile effettaure invii in automatico agli utenti del proprio database.

    Voi siete riusciti a modificare il codice in modo da bypassare le pagine di preparazione e conferma?


  • User Attivo

    ancora a fidarsi di aruba???
    cmq ce ne sono tantissimi altri italiani e stranieri a prezzi anche competitivi