- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Traduzione articoli dall'inglese
-
Progetto: traduzione numero indefinito di articoli dall'inglese;
Prezzo: 1,25? ad articolo;
**Numero articoli: **2 al giorno
Pagamento: tramite paypal (15 giorni) o bonifico (30 giorni);
Argomento: tecnologia;
Lunghezza articoli: massimo 220 parole (se il testo è più lungo si sintetizza)
N.B. Vietato l'uso di traduttori automaticiMi contatti solo chi è realmente interessato. La precedenza a chi fornisce più informazioni nell'email che riceverò, a chi conosce meglio la lingua, e a chi ha già esperienze da articolista. E' necessario saper utilizzare Wordpress.
Inviate le proposte a: adminpcrevenge.org
-
Ti ho appena mandato un mp!
-
Prezzo: 1,00? ad articolo;
Numero articoli: 2 al giorno
Pagamento: tramite Paypal (15 giorni)
Argomento: Telefonia (Android, Mobile)
Lunghezza articoli: minimo 180 parole
N.B. Vietato l'uso di traduttori automaticiNote: All'inizio dell'articolo va inserita un'immagine caricata tramite l'uploader interno di Wordpress.
Mi contatti solo chi è realmente interessato. La precedenza a chi fornisce più informazioni nell'email che riceverò, a chi conosce meglio la lingua, e a chi ha già esperienze da articolista. E' necessario saper utilizzare Wordpress.
Inviate le proposte a: adminpcrevenge.org .
-
Prezzo: 1,50€ ad articolo;
Argomento: Scienza, tecnologia.
Lunghezza articoli: minimo 300 parole****N.B. Vietato l'uso di traduttori automatici,
eventuali riscontri di traduzioni automatiche
porteranno al termine della collaborazione senza retribuzione.
Note: All'inizio dell'articolo va inserita un'immagine caricata tramite l'uploader interno di Wordpress.
Mi contatti solo chi è realmente interessato. La precedenza a chi fornisce più informazioni nell'email che riceverò, a chi conosce meglio la lingua, e a chi ha già esperienze da articolista. E' necessario saper utilizzare Wordpress.
-
[...]
-
Prezzo: 1,50€ ad articolo;
Argomento: scienza, tecnologia, iPhone, Android.
Lunghezza articoli: minimo 300 parole*N.B. Vietato l'uso di traduttori automatici, *
*eventuali riscontri di traduzioni automatiche *
porteranno al termine della collaborazione senza retribuzione.Note: All'inizio dell'articolo va inserita un'immagine caricata tramite l'uploader interno di Wordpress.
-
Inviata mail, sono interessato.
-
Web writer e traduttrice freelance. Inviata mail. Attendo riscontro, grazie!
-
Traduttore freelance per mestiere,inviato CV.
-
Sono disponibile io solo per traduzioni in italiano sara.vassallo(@)tiscali.it .