- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Traduzione articoli dall'inglese
-
Cerchiamo un altro traduttore, contattatemi: ddeletedgmail.com
Progetto: traduzione articoli dall'inglese, almeno 30.
Prezzo: 0,50? ad articolo;
Argomento: Social Game;
Lunghezza articoli: 140-300 parole.Mi contatti solo chi è realmente interessato. Richiesta massima puntualità.
-
Sono molto interessata, ho inviato un'e-mail.
-
Risposto. Voglio apporre una correzione, il prezzo per ogni articolo di al massimo 300 parole è di 0,70?.
-
Progetto: traduzione articoli dall'inglese
Prezzo: 0,65? ad articolo;
Pagamento: settimanale tramite paypal;
mensile tramite bonifico;
Argomento: Social Game;
**Lunghezza **articoli: 90-300 parole.
-
Salve sono Jessica, le invio questa mail perchè sono interessata alla sua proposta di lavoro di traduttore. Posso tradurre, dall'inglese, francese, spagnolo e viceversa. Ho esperienza all'estero e sto per laurearmi nella facoltà di Lingue a catania. Ho anche tradotto dei sottotitoli per un breve video.
-
Inviata mail
-
Progetto: traduzione 90 articoli dall'inglese
Prezzo: 70?;
Pagamento: tramite paypal o bonifico;
Argomento: tecnologia;
**Lunghezza **articoli: 200-500 parole.Mi contatti solo chi è realmente interessato.
-
Progetto: traduzione 50 articoli dall'inglese
Prezzo: 75?;
**Lunghezza **articoli: 300-700 parole.
N.B. Vietato l'uso di traduttori automaticiIl nostro traduttore principale ha dovuto rinunciare all'incarico, per cui cerchiamo un altro valido traduttore con cui potremmo instaurare una collaborazione che va oltre i 50 articoli di questo progetto.
Mi contatti solo chi è realmente interessato. La precedenza a chi fornisce più informazioni nell'email che riceverò.
-
Sono molto interessato. Ho inviato una mail.
-
Credo di aver risposto a tutti: attendo ulteriori proposte, e questa sera decido a chi assegnare l'incarico.
-
le ho inviato una e-mail
-
Progetto: traduzione 25 articoli dall'inglese
Prezzo: 50€;
Lunghezza articoli: 1200 parole (oltre si può sintetizzare).
N.B. Vietato l'uso di traduttori automaticiIl nostro traduttore principale ha dovuto rinunciare all'incarico, per cui cerchiamo un altro valido traduttore con cui potremmo instaurare una collaborazione che va oltre i 25 articoli di questo progetto.
Mi contatti solo chi è realmente interessato. La precedenza a chi fornisce più informazioni nell'email che riceverò. E' necessario saper utilizzare Wordpress.
Inviate le proposte a: ddeletedgmail.com
-
Progetto: traduzione numero indefinito di articoli dall'inglese;
Prezzo: 1,25? ad articolo;
**Numero articoli: **2 al giorno
Pagamento: tramite paypal (15 giorni) o bonifico (30 giorni);
Lunghezza articoli: massimo 220 parole (se il testo è più lungo si sintetizza)
N.B. Vietato l'uso di traduttori automaticiMi contatti solo chi è realmente interessato. La precedenza a chi fornisce più informazioni nell'email che riceverò, a chi conosce meglio la lingua, e a chi ha già esperienze da articolista. E' necessario saper utilizzare Wordpress.
Inviate le proposte a: adminpcrevenge.org
-
Ti ho appena mandato un mp!
-
Prezzo: 1,00? ad articolo;
Numero articoli: 2 al giorno
Pagamento: tramite Paypal (15 giorni)
Argomento: Telefonia (Android, Mobile)
Lunghezza articoli: minimo 180 parole
N.B. Vietato l'uso di traduttori automaticiNote: All'inizio dell'articolo va inserita un'immagine caricata tramite l'uploader interno di Wordpress.
Mi contatti solo chi è realmente interessato. La precedenza a chi fornisce più informazioni nell'email che riceverò, a chi conosce meglio la lingua, e a chi ha già esperienze da articolista. E' necessario saper utilizzare Wordpress.
Inviate le proposte a: adminpcrevenge.org .
-
Prezzo: 1,50€ ad articolo;
Argomento: Scienza, tecnologia.
Lunghezza articoli: minimo 300 parole****N.B. Vietato l'uso di traduttori automatici,
eventuali riscontri di traduzioni automatiche
porteranno al termine della collaborazione senza retribuzione.
Note: All'inizio dell'articolo va inserita un'immagine caricata tramite l'uploader interno di Wordpress.
Mi contatti solo chi è realmente interessato. La precedenza a chi fornisce più informazioni nell'email che riceverò, a chi conosce meglio la lingua, e a chi ha già esperienze da articolista. E' necessario saper utilizzare Wordpress.
-
[...]
-
Prezzo: 1,50€ ad articolo;
Argomento: scienza, tecnologia, iPhone, Android.
Lunghezza articoli: minimo 300 parole*N.B. Vietato l'uso di traduttori automatici, *
*eventuali riscontri di traduzioni automatiche *
porteranno al termine della collaborazione senza retribuzione.Note: All'inizio dell'articolo va inserita un'immagine caricata tramite l'uploader interno di Wordpress.
-
Inviata mail, sono interessato.
-
Web writer e traduttrice freelance. Inviata mail. Attendo riscontro, grazie!