- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Goonlines directory
-
Segnalato sito in firma, grazie mille.
-
Ti suggerirei la categoria "tempo libero" (con sottocategorie come "giochi", "hobby", ecc....)
-
Inseriti 3 siti (i due in firma più uno a cui lavoro) grazie a presto!
-
l'ultima approvazione risale al 2010...non so se convenga continuare a segnalare
-
Purtroppo il sito apparteneva a me prima che lo vendessi, altrimenti i siti venivano approvati in meno di un minuto!
-
Acc ... fatica sprecata ... vabbè dai
Ma perché acquistare un sito da un'altra persona per poi abbandonarlo? bah ...
-
Ciao, segnalato il link al sito in firma!! grazie
-
Eh purtroppo sembrano sempre bloccati gli inserimenti ...
-
Sito segnalato
Grazie e buon lavoro.
-
Ciao , ho appena inserito il sito di e-commerce di una azienda di nastri . Grazie per l' opportunità
-
Ciao
Ho provato diverse volte ad inserire un blog ma mi da questo errore: "Invalid Security code", ho provato sia con le minuscole che minuscole e maiuscole come nel riquadro, ma niente. Ho compilato correttamente tutti i campi necessari.
-
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-milano.com in aziende aggiungerei anche come sottocategoria artigianato, che ne pensi? Grazie mille in anticipo per il servizio.
-
Ciao segnalato il sito fabbro-milano.it grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena segnalato il sito assistenza-computer-roma.net grazie mille in anticipo.
-
Inserito un blog di poesie , grazie
-
Ciao, ti ho segnalato 5 siti con l' email: forumacquariofilialibero.it
Grazie.
-
Segnalato fabbro-milano-pronto-intervento.it grazie mille in anticipo.
-
Ho inserito il mio sito in firma, grazie!
-
Salve, come scritto in passato la directory apparteneva a me ma poi il sito l'ho venduto, purtroppo a quanto pare l'attuale gestore non controlla il sito dal 2010, che sarebbe la data dell'ultimo inserimento.
-
Scusa ma ci sono 5000 siti in attesa di revisione??.. demotivante...