• User Newbie

    Cosa sono queste righine azzurre? (PS)

    Salve a tutti,
    questo meraviglioso forum è forse il luogo più adatto per risolvere il mio problema...

    E' da ieri sera che cerco di togliere delle righine azzurre che appaiono nel background di un sito che sto realizzando in Ps.

    In pratica ogni sezione che va a ricomporre il background, viene separata da una righina azzurra.

    Ho provato di tutto: cambiato dimensione della selezione, cambiato caratteristiche della sfumatura, salvato in formati diversi, con opzioni diverse, realizzato una nuova texture... googlato e rigoglato...

    Ecco l'immagine [httpvuvuvu].pict.com/view/1878028/0/bg

    Nella zona verde le righe non appaiono, altra stranezza...

    Che tristezza... non so più cosa fare... :crying:
    Help me please!!


  • Super User

    Ciao e benvenuto nel forum GT. :ciauz:
    Per prima vorrei dirti che a me le righine piacciono :D. Il secondo è che io la parte che tu indichi come verde vedo marrone-beige allora forse devi calibrare meglio il tuo monitor.

    La mia idea è che a destra della texture ci sia una righa di un pixel di un altro colore. Dovresti nel html togliere un pixel sulle misure di backgound lasciando il repeat. Se non funziona ti spostero nella sezione piu adatta.

    Se invece quello sfondo hai creato fin'ora solo in photoshop per favore spiegami la procedura che hai usato per impostare il gradiente su quella parte di layout cosi ti aiuterò meglio.


  • ModSenior

    Non potrebbe trattarsi di un problema sull'immagine di partenza?
    Magari proprio sull'immagine c'è una righina che da quell'effetto, prova a fare una copia di tale file, ridurlo in larghezza tagliandolo, e vedere se lo fa ancora.

    Se non lo fa più era per quello. 😄