- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- cerchiamo articolisti e collaboratori per siti internet
-
Salve a tutti,
il compenso per la stesura di un articolo comprensivo di tags, link e foto è di ?1,00.
Siamo anche interessati a persone che inseriscono i nostri siti nelle varie web directory, il compenso è di ?1,00 ogni 10 link.
i nostri siti
latuabellezza.it
viveremeglio.it
consiglialimentari.it
pharmacies-online.com
belooks.com
-
Per chi volesse aderire vi preghiamo di scriverci a magazzino @ latuabellezza.it, mandate anche un articolo di esempio, e se sapete inserire link nelle web directory.
a presto!
-
Ciao ho letto il tuo annuncio e vorrei sapere se è ancora valido.
Ciao
-
Ciao mi chiamo Diego e scrivo dalla prov. di Roma.
C'é ancora la possibilità di collaborare con Voi?
Sono laureato in scienze politiche e specializzando in relazioni internazionali. Ho scritto articoli riguardanti il teme del terrorismo internazionale di matrice islamica.
Ciao buona giornata
-
Io non ho mai ricevuto risposta. Ci sono problemi ?
M.
-
Noi paghiamo ? 1,00 per articolo ed ? 1,00 ogni 10 link inseriti nelle varie web directory.
-
Io sarei interessato all'inserimento link nelle web directory, ti invio un pm con il mio recapito mail
EDIT: casella pm piena, contattami a [email][email protected][/email]
-
Buongiorno,
io sono interessato all'offerta. La mia mail è [email protected]
-
Anche io sono interessato all'offerta. La mia email è articoli ziobuddalabs.it
-
Salve,
Sono interessata all'incarico. Potresti darmi maggiori informazioni sulla modalità di pagamento e sulla lunghezza dei pezzi. grazie
-
Si, certo, ancora valido.