- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- cerchiamo articolisti e collaboratori per siti internet
-
Salve a tutti,
il compenso per la stesura di un articolo comprensivo di tags, link e foto è di ?1,00.
Siamo anche interessati a persone che inseriscono i nostri siti nelle varie web directory, il compenso è di ?1,00 ogni 10 link.
i nostri siti
latuabellezza.it
viveremeglio.it
consiglialimentari.it
pharmacies-online.com
belooks.com
-
Per chi volesse aderire vi preghiamo di scriverci a magazzino @ latuabellezza.it, mandate anche un articolo di esempio, e se sapete inserire link nelle web directory.
a presto!
-
Ciao ho letto il tuo annuncio e vorrei sapere se è ancora valido.
Ciao
-
Ciao mi chiamo Diego e scrivo dalla prov. di Roma.
C'é ancora la possibilità di collaborare con Voi?
Sono laureato in scienze politiche e specializzando in relazioni internazionali. Ho scritto articoli riguardanti il teme del terrorismo internazionale di matrice islamica.
Ciao buona giornata
-
Io non ho mai ricevuto risposta. Ci sono problemi ?
M.
-
Noi paghiamo ? 1,00 per articolo ed ? 1,00 ogni 10 link inseriti nelle varie web directory.
-
Io sarei interessato all'inserimento link nelle web directory, ti invio un pm con il mio recapito mail
EDIT: casella pm piena, contattami a [email][email protected][/email]
-
Buongiorno,
io sono interessato all'offerta. La mia mail è [email protected]
-
Anche io sono interessato all'offerta. La mia email è articoli ziobuddalabs.it
-
Salve,
Sono interessata all'incarico. Potresti darmi maggiori informazioni sulla modalità di pagamento e sulla lunghezza dei pezzi. grazie
-
Si, certo, ancora valido.
L'inserzione è ancora valida, paghiamo 1 euro per la stesura di 1 articolo di circa 1600 battute ed 1 euro per l'inserimento di 10 link nelle web directory. Chiediamo l'inserimento di 200 articoli nell'arco di 60 gg. Chi realmente interessato vi prego di mandare la propria esperienza lavorativa ad magazzino @ latuabellezza.it
-
salve, se ancora interessato mi può contattare al numero verde 800586658
-
Salve , sono molto interessato al suo impiego come articolista .
Potrei ricevere più informazioni a riguardo all' e-mail : nuzzo.alex92[chiocciola]libero.it
Grazie , prometto massima serietà .