- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Franguzzo for President....em Moderatore
-
in inglese si scrive : pheega
m'inchino dinanzi alla vostra magnanimità
-
a tal proposito:
Un vecchio gentiluomo inglese, sull'ottantina, sale sull'autobus arrancando a fatica. Una bella ragazza sui venti, notata la scena si muove a compassione non tardando ad esclamare:"Prego, signore, vuole sedere"?
Ed il vecchio rallegrendosi:"Sedere? No no no no no thanks, I prefer pheega"
-
eh si, è proprio così, come recitava un mio vecchio nickname ancora attivo su qualche forum : agifalaviv !!!!!
-
@franguzzo said:
eh si, è proprio così, come recitava un mio vecchio nickname ancora attivo su qualche forum : agifalaviv !!!!!http://www.google.it/search?hl=it&q=agifalaviv+&meta=
-
Direi Franguzzo Moderatore honoris causa!
-
Visto che io sono in clima elezioni (si sta votando il sindaco a Termoli), continuo anche oggi...
voto Franguzzo!!
:ola:
-
-
favorevole
-
Lo vogliamo dentro!!!
-
-
-
sempre a pensar male, la venuta del caldo estivo vi fà male, pensate sempre a sesso unico
lo vogliamo dentro come moderatore
-
-
-
-
@gero said:
sempre a pensar male, la venuta del caldo estivo vi fà male, pensate sempre a sesso unico
lo vogliamo dentro come moderatoreAh, io pensavo che lo volevi in galera! (lo volevi franguzzo, per intenderci, eh!)
-
Maiali, mi volete dentro e.... pure ammanettato !!!!
p.s. : ma devo anche indossare la tutina in latex con la maschera che chiude occhi e bocca con la cerniera ??? Ne ho una che mi dona tantissimo e mi fa sembrare più magro
-
@franguzzo said:
Maiali, mi volete dentro e.... pure ammanettato !!!!
p.s. : ma devo anche indossare la tutina in latex con la maschera che chiude occhi e bocca con la cerniera ??? Ne ho una che mi dona tantissimo e mi fa sembrare più magro
:D:D:D si si tipo le maschere che hanno fatto vedere ieri sera alle iene!!!
-