• User Attivo

    Online game

    Ho sviluppato le basi teoriche ed effettuato le opportune simulazioni, al momento perfettamente funzionanti dal punto di vista matematico, per la creazione di un manageriale sportivo web browsed, ossia senza l'installazione di nessun applicativo sul PC. Ho una idea ben precisa di come dovrà funzionare l'intelligenza artificiale del gioco così come del business plan che dovrebbe portare importanti introiti nel medio-lungo periodo. Essendo anche esperto in gestione di community in Internet e marketing ho anche una buona visione su come lanciare, pubblicizzare e soprattutto creare la massa critica di utenti necessaria al raggiungimento degli obiettivi. Dispongo della possibilità di investire nell'hardware necessario allo scopo ma la mia richiesta verte sul software necessario. Ovvero quali applicativi, linguaggi di programmazione, database, etc, sono più idonei allo scopo (es. Asp o PHP per il sito?). Ed ovviamente, una volta individuati, realizzare il gioco stesso per cui saranno necessarie delle risorse competenti in materia. L'idea è quella di creare una struttura/network che poi, in caso di successo, produrrà altri giochi similari partecipando agli eventuali utili. Dopo questa necessaria presentazione mi piacerebbe conoscere il vostro parere su come costruire dal punto di vista software/hardware il manageriale, ed ovviamente se qualcuno fosse interessato ad approfondire l'argomento ed eventualmente fare parte del progetto, a contattarmi via PM.

    Grazie per l'attenzione


  • User Newbie

    Interessato, pm per te 🙂


  • User Attivo

    Ok