• User Attivo

    [ Consigli Generali] Dove fare una campagna banner/dem a tema lusso?

    Mi è arrivata una richiesta che è al di fuori del mio contesto solito: fare una campagna pubblicitaria inerente ad un oggetto di lusso. A parte le grandi concessionarie, come fareste una ricerca per trovare i siti a tema lusso che danno possibilità di inserire banner o fare pubblicità in newsletter?
    Dopo tante ricerche mi sta fumando la testa... :bho:

    Campagna
    Consigli Generali

    Obiettivi
    Individuare spazi pubblicitari settore specifico

    Pagina
    in costruzione

    Descrizione
    Cercasi spazi banner e dem per ipotetica campagna bene di lusso. Come individuarli?


  • User Attivo

    Vi sono tanti metodi, precisamente tre: campagne play per click, banners advertising e circuiti advertising.

    Il primo è quello consigliato (google adwords), semplici campagne contestuali con pagamento a visita effettiva.

    Il secondo lo sconsiglio (i banner sono sempre meno cliccati dall'utenza media), potresti comunque individuare 3/4 siti a tema molto forti e contattare i webmaster per fare una proposta di pubblicità.

    La terza soluzione è molto usata dai grandi marchi (ovvero coloro che non badano a spese) i ciruiti di advertising più noti sono: Sprintrade; NetAffiliation; ClickPoint; Zanox; Tradedoubler.