• User Attivo

    [Risolto] 6 errori interminabili, come li risolvo?

    Salve a tutti, come da titolo ho 6 errori nel mio oscommerce segnalati dal w3c che non riesco a risolvere, come sembra questi 6 errori sono tutti compresi nell'header e precisamente nel box di ricerca e nei bottoni di informazione.
    Sapete come poterli risolvere? Grazie

    <?php
    //
    // START advanced search header script insertion
    //
    //
    ?>
    <?php
    ?>
    <table align="center" border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="1" class="sfondo_cerca_menu_orizzontale">
    <tr>
    <td align="center" class="headerNavigation">
    <table border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0" >
    <tr>
    <?php echo tep_draw_form('advanced_search', tep_href_link(FILENAME_ADVANCED_SEARCH_RESULT, '', 'NONSSL', false), 'get') ?>
    <td class="cerca" valign="middle" colspan="0" >
    <table border="0" width="45%" cellspacing="0" cellpadding="1" align="left">
    <tr>
    <td class="cerca" valign="top" colspan="3"> </td>
    <td class="cerca" valign="middle" colspan="3"><?php echo BOX_HEADING_SEARCH ?></td>
    <td class="cerca" valign="middle" colspan="3"> </td>
    <td class="cerca" valign="middle" colspan="3"><?php echo tep_draw_hidden_field('search_in_description','1') . tep_draw_input_field('keywords', '', 'size="10" maxlength="30" style="width: ' . (BOX_WIDTH-50) . 'px"') ?></td>
    <td class="cerca" valign="top" colspan="3"> </td>
    <td width="27%" colspan="3" valign="middle" class="cerca"><center><?php echo tep_image_submit('button_search.gif', BOX_HEADING_ADVSEARCH); ?></center></td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    <td align="right">
    <!-- INIZIO BOTTONI DESTRA -->
    <table border="0" width=500 cellspacing="0" cellpadding="0" align=center >
    <tr><td align="center" valign="bottom"><div id="tabsJ">
    <ul>
    <li><?php echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_SHIPPING, '') . '">' ?><span>Traking SDA</span></a></li>
    <li><?php echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_CONDITIONS, '') . '">' ?><span>Condizioni</span></a> </li>
    <li><?php echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PAGAMENTI, '') . '">' ?><span>Pagamenti</span></a></li>
    <li><?php echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_FAQ, '') . '">' ?><span>Domande utili</span></a></li>
    <li><?php echo '<a href="' . tep_href_link(FILENAME_MESSENGER, '') . '">' ?><span>Messenger</span></a></li>
    </ul></div>
    </td>
    </table>
    <!-- FINE BOTTONI DESTRA -->
    </form>
    </tr>
    </table>
    </td>
    </tr>
    </table>
    <?php
    //
    // END advanced search header script insertion
    //
    //
    ?>


  • User Attivo

    Be se non post il sito o il tipo di errrori che ti dà diventa difficile trovare gli errori


  • User Attivo

    Scusa ma non mi faceva mettere link www tentazionishop it


  • User Attivo

    Risolti altri 4 problemi, ora ne rimangono solo 2.


  • User Attivo

    Scusa per il ritardo
    a me in questo momento mi segnala solo 2 errori.
    Comunque è un miscuglio di tabelle, bello graficamente ma è ormai da anni che le tabelle non si usano più.
    Comunque a quanto pare (non ne sono sicuro ripeto mi sono perso tra le tabelle 😄 ) in linea 109 quel<td align="right"**> non appartienen a nessuna tabella quindi va cancellato

    Nella riga 97 l'errore dovrebbe ssere lo stesso

    In totale dovresti avere 2 td di troppo
    **


  • User Attivo

    Ho appena provato ad eliminare quello che mi hai detto ma si sballa totalmente la grafica del sito e gli errori passano da 2 a 4 :mmm:


  • User Attivo

    Sono riuscito a sistemare, validazione ottenuta.
    Grazie comunque