- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] Non riesco ad aggiornare spyware
-
Ciao peppecol,
per quanto riguarda il sito della microsoft, novità???
@peppecol said:
non và più avanti dopo 20/30 minuti in oggetto corrente esce: (enumerating cisid's) ed il programma si blocca
E' un problema di ad-aware!
-
Nulla non riesco ad aprirlo! Ora non mi fà più il redirect su una pagina weemi ma mi dice:
Impossibile visualizzare la pagina, ad ogni modo explorer funziona bene perchè prima ogni tanto usciva qualche errore.
-
E' un problema "solo" su IE? Provato con Firefox?
-
Ho provato anche con google chome, non va.
-
-
Allora aggiorno quanto segue:
Ho scaricato
Strumento di rimozione malware per Microsoft Windows (KB890830)Dopo la scansione ha trovato "Worm:Win32/Conficker.D" e lo ha cancellato! Ho provato a collegarmi subito ma nulla ma al riavvio mi sono collegato è funzionava, ha funzionato anche l'aggiornamento Malwarebytes' Anti-Malware. Premetto che avevo anche lanciato W32.Downadup Removal Tool della Symantec ma dato che ci metteva tempo l'ho interrotto ma quello di F-Secure non sò vedo 2 programmi in più la patch Microsoft Security Bulletin MS08-067 mi dice una volta che non è nella mia lingua e una volta dice che non è un'applicazione valida per win32.
-
Ciao peppecol,
@peppecol said:
.... avevo anche lanciato W32.Downadup Removal Tool della Symantec ma dato che ci metteva tempo l'ho interrotto
non devi stopparlo, eh!!
@peppecol said:
....la patch Microsoft Security Bulletin MS08-067 mi dice una volta che non è nella mia lingua e una volta dice che non è un'applicazione valida per win32.
-
Problemi di questa natura molte volte risiedono nel file Hosts di Sistema..molti Rogue e molti malware infatti la prima cosa che fanno appena si insediano nel pc inseriscono i principali siti di "sicurezza o supporto" nel file Hosts di sistema così da bloccarli e renderli Non raggiungibili..
Forse non in questo caso..
Complimenti comunque a Wolf Otakar
-
Comunque grazie a Wolf Otakar ho risolto!!! Ancora grazie Wolf Otakar.
-