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    5. [Risolto] Non riesco ad aggiornare spyware
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    • P
      peppecol User Attivo • ultima modifica di

      Nel ringraziarti per i tuoi preziosi suggerimenti di aggiorno a quanto segue;

      Avenger dopo scaricato non riesco ad aprirlo, quindi ho scaricato "KillBox" ho messo il file da cancellare cioè

      C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Weemi\weemi127.exe

      ho cliccato cancella il file ed è uscita la scritta che il file è stato cancellato, poi ho rifatto la procedura e mi dice che il file non esiste.

      Ho lanciato malwarebytes ma non mi fà fare l'aggiornamento esce un'errore.

      Ho rifatto la prova se cerco di andare su microsoft e ho provato anche sul sito malwarebytes esce sempre un collegamento verso weemi.com

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        1 Risposta Ultima Risposta
      • wolf.otakar
        wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

        Ciao peppecol,

        posta un nuovo log con "hijackthis".

        @peppecol said:

        Ho lanciato malwarebytes ma non mi fà fare l'aggiornamento esce un'errore.

        Ti da errore anche in fase di "scansione" ??? :mmm:

        Edit:

        @peppecol said:

        Credo di avere un bagle ma non riesco a scaricare da nessun sito i seguenti programmi:
        Bagled
        Elibagla

        Riprova, peppe!

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          1 Risposta Ultima Risposta
        • P
          peppecol User Attivo • ultima modifica di

          Allego nuovo log:

          filefactory.com/file/a07gc6f/n/hijackthis_3_txt

          Quei 2 programmi li ho scaricati con un'altro compiuter ora non sò se riesco a scaricarli da questo.

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • wolf.otakar
            wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

            Scansionato con " malwarebytes" ??? :mmm:

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            • P
              peppecol User Attivo • ultima modifica di

              @Wolf Otakar said:

              Scansionato con " malwarebytes" ??? :mmm:

              Allego i log dii:

              malwarebytes:
              filefactory.com/file/a07233d/n/mbam-log-2009-10-29_16-43-40_txt

              hijackthis
              filefactory.com/file/a22ag3d/n/hijackthis_29_ottobre_txt

              p.s. c'è ancora qualcosa cito per esempio:
              non riesco a entrare nel sito della microsoft e non riesco ad aggiornare malwarebytes, su quest'ultimo esce la scritta "Si è verificato un errore. Segnala il seguente codice d'errore al gruppo di supporto Malawarebytes Anti-Malware eror code: 732 (0, 0)"

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • wolf.otakar
                wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                Ciao peppecol,

                verifica la presenza di queste chiavi, nel registro di sistema:

                "start --> esegui --> regedit"

                HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Weemi
                HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\Weemi
                HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Weemi Service
                HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_WEEMI_SERVICE

                :ciauz:

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                • P
                  peppecol User Attivo • ultima modifica di

                  HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Weemi SI

                  HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall\Weemi SI

                  HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\Weemi Service NON QUI

                  MA QUI: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet008\Servic es\Weemi Service

                  HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Enum\R oot\LEGACY_WEEMI_SERVICE NON QUI

                  MA QUI: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet008\Enum\Root\LEGACY_WEEMI_SERVICE

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                  • wolf.otakar
                    wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                    Ciao peppecol,

                    rimuovi quelle chavi di registro e scansiona con ad-aware!

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                    • P
                      peppecol User Attivo • ultima modifica di

                      Questa chiave non me la fà cancellare:
                      HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet008\Enum\Root\ LEGACY_WEEMI_SERVICE

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                      • wolf.otakar
                        wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                        Ciao peppecol,

                        utilizza regseeker o regxplor.

                        @peppecol said:

                        non riesco a entrare nel sito della microsoft

                        Novità???

                        Ripulito con Ad-aware?

                        :ciauz:

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                        • P
                          peppecol User Attivo • ultima modifica di

                          Allora ho aperto regedit sono andato sulla chiave, tasto destro, autorizzazioni e poi ho selezionato controllo completo e poi sono riuscito a cancellare la chiave.

                          Per quanto riguarda Ad-Aware l'ho lanciato + volte ma mi rileva 4 oggetti ma poi sempre lo stesso non và più avanti dopo 20/30 minuti in oggetto corrente esce: (enumerating cisid's) ed il programma si blocca e non riesco più a fare niente devo sono cliccare sulla X

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                            1 Risposta Ultima Risposta
                          • wolf.otakar
                            wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                            Ciao peppecol,

                            per quanto riguarda il sito della microsoft, novità??? :mmm:

                            @peppecol said:

                            non và più avanti dopo 20/30 minuti in oggetto corrente esce: (enumerating cisid's) ed il programma si blocca

                            E' un problema di ad-aware!

                            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                            • P
                              peppecol User Attivo • ultima modifica di

                              Nulla non riesco ad aprirlo! Ora non mi fà più il redirect su una pagina weemi ma mi dice:
                              Impossibile visualizzare la pagina, ad ogni modo explorer funziona bene perchè prima ogni tanto usciva qualche errore.

                              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                              • wolf.otakar
                                wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                                E' un problema "solo" su IE? Provato con Firefox? :mmm:

                                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                                • P
                                  peppecol User Attivo • ultima modifica di

                                  Ho provato anche con google chome, non va.

                                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                                  • wolf.otakar
                                    wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                                    Ciao peppecol,

                                    scarica ed installa questa patch; poi scansiona con msrt e questi 2 tools:

                                    Symantec

                                    F-secure

                                    :ciauz:

                                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                                    • P
                                      peppecol User Attivo • ultima modifica di

                                      Allora aggiorno quanto segue:
                                      Ho scaricato
                                      Strumento di rimozione malware per Microsoft® Windows® (KB890830)

                                      Dopo la scansione ha trovato "Worm:Win32/Conficker.D" e lo ha cancellato! Ho provato a collegarmi subito ma nulla ma al riavvio mi sono collegato è funzionava, ha funzionato anche l'aggiornamento Malwarebytes' Anti-Malware. Premetto che avevo anche lanciato W32.Downadup Removal Tool della Symantec ma dato che ci metteva tempo l'ho interrotto ma quello di F-Secure non sò vedo 2 programmi in più la patch Microsoft Security Bulletin MS08-067 mi dice una volta che non è nella mia lingua e una volta dice che non è un'applicazione valida per win32.

                                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                                      • wolf.otakar
                                        wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                                        Ciao peppecol,

                                        @peppecol said:

                                        .... avevo anche lanciato W32.Downadup Removal Tool della Symantec ma dato che ci metteva tempo l'ho interrotto

                                        non devi stopparlo, eh!! :rollo:

                                        @peppecol said:

                                        ....la patch Microsoft Security Bulletin MS08-067 mi dice una volta che non è nella mia lingua e una volta dice che non è un'applicazione valida per win32.

                                        Riprova! 😉

                                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                                        • T
                                          thestroker User • ultima modifica di

                                          Problemi di questa natura molte volte risiedono nel file Hosts di Sistema..molti Rogue e molti malware infatti la prima cosa che fanno appena si insediano nel pc inseriscono i principali siti di "sicurezza o supporto" nel file Hosts di sistema così da bloccarli e renderli Non raggiungibili..
                                          Forse non in questo caso..
                                          Complimenti comunque a Wolf Otakar 🙂

                                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                                            1 Risposta Ultima Risposta
                                          • P
                                            peppecol User Attivo • ultima modifica di

                                            Comunque grazie a Wolf Otakar ho risolto!!! Ancora grazie Wolf Otakar.

                                            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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