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    5. [Risolto] Non riesco ad aggiornare spyware
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    • P
      peppecol User Attivo • ultima modifica di

      Scansione effettuata allego log di hijackthis:

      filefactory.com/file/a07c3da/n/hijackthis_log

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      • wolf.otakar
        wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

        Ciao peppecol,

        fixa con hijackthis:

        R3 - URLSearchHook: NetAssistantBHO Class - {E38FA08E-F56A-4169-ABF5-5C71E3C153A1} - C:\Programmi\My.Freeze.com Toolbar\NetAssistant.dll

        O2 - BHO: NetAssistantBHO - {E38FA08E-F56A-4169-ABF5-5C71E3C153A1} - C:\Programmi\My.Freeze.com Toolbar\NetAssistant.dll

        O3 - Toolbar: My.Freeze.com Toolbar - {D0523BB4-21E7-11DD-9AB7-415B56D89593} - C:\Programmi\My.Freeze.com Toolbar\freeze_int2.dll

        O4 - HKLM..\Run: [funkyemoticons] C:\Programmi\FunkyEmoticons\FunkyEmoticons.exe

        O23 - Service: Weemi Service - Unknown owner - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Weemi\weemi127.exe

        O17 - HKLM\System\CS5\Services\Tcpip\Parameters: NameServer = 85.255.112.111,85.255.112.200

        O17 - HKLM\System\CS6\Services\Tcpip\Parameters: NameServer = 85.255.112.111,85.255.112.200

        O17 - HKLM\System\CS7\Services\Tcpip\Parameters: NameServer = 85.255.112.111,85.255.112.200

        O23 - Service: Weemi Service - Unknown owner - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Weemi\weemi127.exeScarica avenger:

        copia/incolla questo script, nel riquadro bianco "input script here" di the avenger:

        Files to delete:

        C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Weemi\weemi127.exe- elimina la spunta su: scan for rootkit "in basso a sinistra"

        • premi su execute
        • rispondi SI alle richieste
        • il pc, dovrebbe riavviarsi
        • al riavvio, carica il log su filefactory.com e riporta il link.

        Fatto questo, scansiona con malwarebytes "aggiornato".

        :ciauz:

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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        • P
          peppecol User Attivo • ultima modifica di

          Nel ringraziarti per i tuoi preziosi suggerimenti di aggiorno a quanto segue;

          Avenger dopo scaricato non riesco ad aprirlo, quindi ho scaricato "KillBox" ho messo il file da cancellare cioè

          C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Weemi\weemi127.exe

          ho cliccato cancella il file ed è uscita la scritta che il file è stato cancellato, poi ho rifatto la procedura e mi dice che il file non esiste.

          Ho lanciato malwarebytes ma non mi fà fare l'aggiornamento esce un'errore.

          Ho rifatto la prova se cerco di andare su microsoft e ho provato anche sul sito malwarebytes esce sempre un collegamento verso weemi.com

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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          • wolf.otakar
            wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

            Ciao peppecol,

            posta un nuovo log con "hijackthis".

            @peppecol said:

            Ho lanciato malwarebytes ma non mi fà fare l'aggiornamento esce un'errore.

            Ti da errore anche in fase di "scansione" ??? :mmm:

            Edit:

            @peppecol said:

            Credo di avere un bagle ma non riesco a scaricare da nessun sito i seguenti programmi:
            Bagled
            Elibagla

            Riprova, peppe!

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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            • P
              peppecol User Attivo • ultima modifica di

              Allego nuovo log:

              filefactory.com/file/a07gc6f/n/hijackthis_3_txt

              Quei 2 programmi li ho scaricati con un'altro compiuter ora non sò se riesco a scaricarli da questo.

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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              • wolf.otakar
                wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                Scansionato con " malwarebytes" ??? :mmm:

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • P
                  peppecol User Attivo • ultima modifica di

                  @Wolf Otakar said:

                  Scansionato con " malwarebytes" ??? :mmm:

                  Allego i log dii:

                  malwarebytes:
                  filefactory.com/file/a07233d/n/mbam-log-2009-10-29_16-43-40_txt

                  hijackthis
                  filefactory.com/file/a22ag3d/n/hijackthis_29_ottobre_txt

                  p.s. c'è ancora qualcosa cito per esempio:
                  non riesco a entrare nel sito della microsoft e non riesco ad aggiornare malwarebytes, su quest'ultimo esce la scritta "Si è verificato un errore. Segnala il seguente codice d'errore al gruppo di supporto Malawarebytes Anti-Malware eror code: 732 (0, 0)"

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                  • wolf.otakar
                    wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                    Ciao peppecol,

                    verifica la presenza di queste chiavi, nel registro di sistema:

                    "start --> esegui --> regedit"

                    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Weemi
                    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\Weemi
                    HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Weemi Service
                    HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_WEEMI_SERVICE

                    :ciauz:

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • P
                      peppecol User Attivo • ultima modifica di

                      HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Weemi SI

                      HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall\Weemi SI

                      HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\Weemi Service NON QUI

                      MA QUI: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet008\Servic es\Weemi Service

                      HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Enum\R oot\LEGACY_WEEMI_SERVICE NON QUI

                      MA QUI: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet008\Enum\Root\LEGACY_WEEMI_SERVICE

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                      • wolf.otakar
                        wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                        Ciao peppecol,

                        rimuovi quelle chavi di registro e scansiona con ad-aware!

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                        • P
                          peppecol User Attivo • ultima modifica di

                          Questa chiave non me la fà cancellare:
                          HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet008\Enum\Root\ LEGACY_WEEMI_SERVICE

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          • wolf.otakar
                            wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                            Ciao peppecol,

                            utilizza regseeker o regxplor.

                            @peppecol said:

                            non riesco a entrare nel sito della microsoft

                            Novità???

                            Ripulito con Ad-aware?

                            :ciauz:

                            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                            • P
                              peppecol User Attivo • ultima modifica di

                              Allora ho aperto regedit sono andato sulla chiave, tasto destro, autorizzazioni e poi ho selezionato controllo completo e poi sono riuscito a cancellare la chiave.

                              Per quanto riguarda Ad-Aware l'ho lanciato + volte ma mi rileva 4 oggetti ma poi sempre lo stesso non và più avanti dopo 20/30 minuti in oggetto corrente esce: (enumerating cisid's) ed il programma si blocca e non riesco più a fare niente devo sono cliccare sulla X

                              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                              • wolf.otakar
                                wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                                Ciao peppecol,

                                per quanto riguarda il sito della microsoft, novità??? :mmm:

                                @peppecol said:

                                non và più avanti dopo 20/30 minuti in oggetto corrente esce: (enumerating cisid's) ed il programma si blocca

                                E' un problema di ad-aware!

                                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                                • P
                                  peppecol User Attivo • ultima modifica di

                                  Nulla non riesco ad aprirlo! Ora non mi fà più il redirect su una pagina weemi ma mi dice:
                                  Impossibile visualizzare la pagina, ad ogni modo explorer funziona bene perchè prima ogni tanto usciva qualche errore.

                                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                                  • wolf.otakar
                                    wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                                    E' un problema "solo" su IE? Provato con Firefox? :mmm:

                                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                                      1 Risposta Ultima Risposta
                                    • P
                                      peppecol User Attivo • ultima modifica di

                                      Ho provato anche con google chome, non va.

                                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                                      • wolf.otakar
                                        wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                                        Ciao peppecol,

                                        scarica ed installa questa patch; poi scansiona con msrt e questi 2 tools:

                                        Symantec

                                        F-secure

                                        :ciauz:

                                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                                          1 Risposta Ultima Risposta
                                        • P
                                          peppecol User Attivo • ultima modifica di

                                          Allora aggiorno quanto segue:
                                          Ho scaricato
                                          Strumento di rimozione malware per Microsoft® Windows® (KB890830)

                                          Dopo la scansione ha trovato "Worm:Win32/Conficker.D" e lo ha cancellato! Ho provato a collegarmi subito ma nulla ma al riavvio mi sono collegato è funzionava, ha funzionato anche l'aggiornamento Malwarebytes' Anti-Malware. Premetto che avevo anche lanciato W32.Downadup Removal Tool della Symantec ma dato che ci metteva tempo l'ho interrotto ma quello di F-Secure non sò vedo 2 programmi in più la patch Microsoft Security Bulletin MS08-067 mi dice una volta che non è nella mia lingua e una volta dice che non è un'applicazione valida per win32.

                                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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                                          • wolf.otakar
                                            wolf.otakar Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                                            Ciao peppecol,

                                            @peppecol said:

                                            .... avevo anche lanciato W32.Downadup Removal Tool della Symantec ma dato che ci metteva tempo l'ho interrotto

                                            non devi stopparlo, eh!! :rollo:

                                            @peppecol said:

                                            ....la patch Microsoft Security Bulletin MS08-067 mi dice una volta che non è nella mia lingua e una volta dice che non è un'applicazione valida per win32.

                                            Riprova! 😉

                                            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

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