• Super User

    Grazie Leonov! 😄

    Sto giusto "festeggiando" con una serie di espressioni simultanee (spero si chiamino così in italiano :bho: ) davvero simpatiche.... :arrabbiato:

    qualcosa di energetico che mi dia la carica per risolverle, grazie. :giggle:


  • User Attivo

    *...........
    Ma quando finisce stò settembre?
    E non mi dite il 1° di ottobre:

    1. E' troppo scontato;
    2. è troppo lontano.*> Ma infatti, finirà il 30 settembre alle 23.59.59. (:tongueout:)Non sono d'accordo, e comunque:


  • Super User

    Puntiamo tutti la sveglia! :bigsmile:

    Comunque non so voi ma... a me manca già l'estate... il caldo, le grigliate, le dormite... il suono della sveglia è il modo più amaro di svegliarsi (devo provvedere a comprare una radio-sveglia... quel suono duro e ripetitivo fa svegliare già di cattivo umore!:o).


  • Consiglio Direttivo

    Quasi tre giorni senza Fetish? 😮

    Come ho fatto? Dov'ero? Come ho potuto?

    Tra esame da preparare e altre incombenze (alcune anche liete, per fortuna), quasi settantadue ore sono scivolate via senza che mettessi piede al Cafè.

    :rollo:

    Urge riparare.

    Passo solo per poco, il tempo di una pasta per chiudere in bellezza (e dolcezza) la giornata, poi mi inabisso di nuovo. Vedo che abbiamo un nuovo assortimento di ghiottonerie alla crema e cioccolato... :sbav:

    È sempre un piacere, ladies and gentelmen. 😄

    Felice notte a tutti. :ciauz:


  • Super User

    Qualcuno ha detto delizie alla crema e al cioccolato...? :sbav:

    Buonasera a tutto il fetish! Torno dall'ennesima giornata di scuola... passata lenta come al solito, specie perché col programma procediamo a un ritmo davvero lento... ma forse sarò io che mi aspettavo troppo. 😞

    Voi come state? Tutto bene? 😄 (Nel frattempo mi servo una di queste ciambelle alla crema... :giggle: )


  • Consiglio Direttivo

    Buonanotte avventori del mio Cafè preferito. 🙂

    Ripasso anche io dopo un po' di assenza. Sono sotto studio in questi giorni, ma con la speranza che siano gli ultimi giorni da esaminanda. Essenzialmente le possibilità sono due:

    • entro le prossime due settimane finisco. [ :yuppi: ]

    • non finisco entro le prossime due settimane, il ché tradotto vuol dire 6 mesi di studio in più. [ 😮 😢 :nonono: ]

    Quasi quasi io spererei nella prima... 😄

    Vi saluto per stasera. Passo a fare un po' di auguri di compleanno e vado a nanna.

    :ciauz:


  • Super User

    Allora buono studio e in bocca al lupo con gli esami. 🙂 Siamo tutti dalla tua parte! 😄


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno e buona settimana a tutti! :sun:

    Per la gioia di coloro ai quali Settembre non piace [:D], anche questo mese si trascina ormai verso i suoi ultimi giorni.

    Ottobre, l'Autunno e nuove avventure sono alle porte: forse è il caso di iniziare a pensare al tema per il prossimo filone mensile.

    Nel frattempo, io qui prendo congedo da tutti gli avventori, afferro una tazza grande di tè bollente per svegliarmi e mi dirigo nuovamente verso i libri e verso le Linee di Ritardo e Porte Logiche, gli argomenti-principe di oggi.

    Un cordiale saluto; ci si legge presto in giro. 🙂


  • Super User

    A proposito di libri! 😄 Sto leggendo un libro davvero bello chiamato "Betrayed" (ora non ricordo gli autori, ma se andate in libreria lo trovate subito... è uno dei successi del momento 😉 ) davvero molto bello. E' il sequel (seguito) di Marked, e continuano le avventure di Zoey Redibird alla "Casa della Notte", una scuola per vampiri.

    Appena avrò tempo scriverò una recensione del primo libro per la nostra biblioteca. 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Bye bye Settembre...

    :ciaosai:

    [E adesso? Io un'ideuzza per il nuovo thread mensile ce l'avrei. Vediamo se ci riesco... :D]