• Bannato User Newbie

    Perchè Google cambia i suoi algoritmi?

    L' autorizzazione alla libera distribuzione della versione elettronica dei titoli e altre informazioni relative all'edizione, soggetti dei diritti legali riguarda solo ed esclusivamente la versione elettronica dei post. I diritti d'autore relativi alla versione a stampa, restano di proprietà dell'intestatario. Resta dunque vietata, senza esplicita autorizzazione scritta dell'autore, ogni forma di riproduzione a stampa dei testi.
    Non è autorizzata alcuna modifica, con l'eccezione di quelle eventualmente concordate per iscritto fra community e Utente.
    Per maggiori dettagli raggiungimi nel forum 😄
    Federica28


  • Super User

    Ciao federica28,

    gradirei un chiarimento sul motivo dell'apertura di questo 3D, principalmente su 3 punti:

    • Che relazione ha con la sezione dove lo hai postato?
    • L'oggetto del 3D non ha nessuna correlazione con il testo postato.
    • @federica28 said:

    Per maggiori dettagli raggiungimi nel forum 😄
    Federica28 Anche se non indicato il nome del Forum, l'autopromozione non è concessa dal regolamento.

    Grazie.


  • Bannato User Newbie

    In realtà era il mio primo post ed ho voluto crearlo come una goccia nel Lago.La disarmonia tra l'oggetto e il testo postato è una sorta di firma nell'intento di rispecchiare versatilità e eccentricità che sono caratteristiche del mio carattere.
    L'autopromozione viene di conseguenza...
    Distinti saluti,
    Federica28


  • Admin

    Buongiorno federica28.

    Questa è la sezione Seo e Tecnologie e non è consentito postare altri argomenti.

    Non apprezziamo autopromozione, disarmonie ed eccentricità caratteriali nelle aree tecniche, esse aree sono per studiare e discutere problematiche non per lazzi e frizzi; nel caso potrà usare le aree OT o Annunci per l'autopromozione.

    Non le sarà ripetuto.