• ModSenior

    [eng] I vantaggi dei blog aziendali

    Le aziende che possiedono un blog hanno in media più link, più pagine indicizzate e più visitatori.

    [url=http://blog.hubspot.com/blog/tabid/6307/bid/5014/Study-Shows-Small-Businesses-That-Blog-Get-55-More-Website-Visitors.aspx]Leggi la news


  • User Newbie

    Il problema che io mi pongo è: creare il blog dell'azienda o il blog dei prodotti che vende l'azienda?
    Se l'azienda commercializza un solo tipo di articolo possono andare bene entrambi i blog, sul primo si promuove il brand..... Mentre sul secondo i prodotti, magari diventando un punto di riferimento per il settore. E se invece l'azienda (e-commerce) avesse più categorie di prodotti differenti..... Come dovrebbe impostare il blog affinche possa trarre tutti i benefici da esso?..... È consigliabile fare un blog dove i prodotti promossi sono di categorie differenti..... oppure si dovrebbe creare un blog per ogni categoria, quindi creare un network di blog che ruoti intorno al negozio?

    Ragazzi se ho sbagliato sezione perdonatemi e spostate pure!!!

    Roberto.


  • User Attivo

    Con i blog aziendali puoi mettere più in evidenza i benefit dei prodotti superando le limitazioni delle schede prodotto.