• User Newbie

    Problema Joomla 1.5 e Internet Explorer

    Salve a tutti. Sono nuovo su questo Forum e chiedo un aiuto concreto da parte della vostra comunità per un problema che mi affligge da qualche giorno a questa parte.
    Ho un sito fatto con Joomla 1.5, e precisamente con un template commerciale che supporta cm browser IE7+, Mozilla, Opera, Netscape, Chrome ecc..

    Da qualche giorno a questa parte molti visitatori mi hanno contattato che il sito non si vede più con Internet Explorer 7. La pagina è bianca con la scritta Il sito non può essere aperto...operazione terminata..

    Da premettere che all'interno del sito viene fatta una buona informazione di utilizzo di mozilla per la visualizzazione corretta del sito, ma giustamente non posso obbligare la gente che vuole usare IE.

    Ecco... Volevo sapere, o meglio, avere un vostro aiuto per risolvere questo problema.

    Aiutatemi.
    Grazie


  • Moderatore

    Potresti postare l'url del tuo sito?

    Magari dandoci un'occhiata, posso capire qualcosa.

    Hai installato qualche plugin? Potrebbe essere uno di questi che da problemi.


  • User Newbie

    Ciao.
    Certamente. Il sito è fcfrancavilla.it
    Plugin? Guarda, tra moduli e componenti ne ho parecchi.. ma vallo a trovare quale potrebbe dare problemi.
    Comunque dacci un'occhiata.. magari ci capisci qualcosa.
    Grazie Comunque.;)