• User Attivo

    in merito alla gara

    salve gente, apro un nuovo 3d poichè non ho partecipato al concorso e quindi non vorrei influenzare nessuno.

    in merito alla serp ho visto che che avete discusso del sito dell'hotel e su come mai venga messo tra i primi posti nella serp con un solo richiamo alla key, semplice:

    • per il termine "barracuda" GG suggerisce " hotel barracuda" come key alternativa.

    per quanto riguarda invece la door di tuonorosso oltre che essere daccordo con tutto quello che è stato detto, vorrei fare chiarezza sul codice che "sembra" scorretto eppure premiato.

    iniziamo col dire che il codice è importante ai fini dell'indicizzazione, nel caso particolare è stata pompata una key praticamente sconosciuta a G e quindi ancora da definire il suo contesto:
    [premessa]
    "bambolina e barracuda" è un termine suggerito da G per la key barracuda eppure non significa niente?!?!?
    ma visto che il liga ci ha fatto una canzone e visto che il termine è stato ricercato, G l'ha inserita nella sua lista.
    [/premesse]
    sulla base di quanto detto, non mi stupirei se G premiasse un sito scomposto, forse ancora in fase di ultimazione, e quindi con possibilità di definire meglio la key (sconosciuta) e che cmq facesse passare i suoi spider più frequentemente per controllare se ci sono modifiche di correzione al codice.

    in definitiva, tuonorosso ha pompato con una key-density molto alta su un sito da ultimare (almeno per G) un key sconosciuta.
    ovviamente G ha pensato di metterlo primo perchè in ogni caso il suo sito ha un indicazione ben precisa (protezionedeiminorenni.org) non è un sito adult è potrebbe esse un nuovo hotel (barracuda-sudato-thailandia.php).

    :ciauz:


  • Community Manager

    Si, può essere......

    Ma mi sorprendono le 300 posizioni di differenza con il trenino dietro....


  • User Attivo

    @giorgiotave said:

    Si, può essere......

    Ma mi sorprendono le 300 posizioni di differenza con il trenino dietro....

    visto, e anche io sono rimasto perplesso.

    vabbè ora mi sono iscritto anche io, modificando la door tenendo conto di queste cose, cosa succede.

    nb la mia door vi farà schiattare dalle risate 😄